Posts written by Uomo Senza Volto

  1. .
    Un 3-3 importantissimo, sia perchè ottenuto con una super rimonta, sia perchè basterebbe un pareggio in casa con pochi goal per andare in finale.
  2. .
    Stavamo andando molto bene con un interessante filotto di risultati utili, peccato per questa sconfitta - legittima - di Torino che interrompe la nostra rincorsa alle zone alte della classifica.
  3. .
    Ci sono, vediamo di rinforzarci per bene :sisi:
  4. .
    OL :sisi:
  5. .
    Cominciamo con un bel successo ad Arnheim, contro una squadra piuttosto ostica. Bene così!
  6. .
    Col Cittadella in Coppa pareggiamo nel finale grazie a Signori. Peccato che il nostro "salvatore" ci tradisca però dagli 11 metri, condannandoci all'eliminazione :(
  7. .
    Ho letto con piacere tutta la carriera, dominata dall'inizio alla fine. Aspettando la finale di EkstraBladet Cup, ti consiglio subito di rimanere il prossimo anno per confrontarti con le big europee: in patria è troppo facile vincere con questo squadrone XD
  8. .
    Dopo molto tempo torno a postare una nuova carriera ... aspettando che il nuovo sito apra ;)
  9. .
    Working for Somebody
  10. .
    Visto che a breve è previsto il passaggio sull'altro forum,e non sarà possibile spostare la carriera, la "sospendo" per metterla direttamente poi tutta di là ;)
  11. .
    Great News :D :D
  12. .
    Vogliamo diventare grandi puntando sui giovani, scelta mai sbagliata!
  13. .
    Tre punti ESSENZIALI in ottica salvezza, su un campo dove le grandi faticano. Noi lo espugnamo, vincendo 2-1: non basta infatti ai vasai un golazo della meteora ex-Liverpool Pennant, perchè un tap-in vincente di McCulloch su corta respinta di Begovic ci regala il successo!
  14. .
    Wakaso è (almeno nella realtà) un ottimo giocatore, speriamo lo sia anche in Fifa :asd:
  15. .









    Spartak, in difesa Agalarov o Kisenkov.

    Vladimir Kisenkov o Kamil Agalarov? Secondo la stampa cosacca lo Spartak Nalchik avrebbe intenzione di puntellare la propria retroguardia con uno dei due. Chi sarà?



    NALCHIK -
    KamilAgalarovFCDinamoMoscowvFCAnzhiV
    Agalarov piace al Nalchik
    Il Nalchik inizia a muoversi sul mercato per garantire a Yuri Krasnozhan i possibili trenta punti che potrebbero significare la salvezza. Ecco allora che la dirigenza Kabardina si è messa in moto per esaudire le richieste dell'ex tecnico della Lokomotiv Mosca, in particolare quella di avere un terzino sinistro, ruolo attualmente scoperto nei rossi.

    Dunque si sonda il terreno, e due sono i nomi che dal paese degli Zar vengono riportati con più o meno insistenza: Kamil Agalarov, duttile difensore dell'Anzhi Makhackala, e Vladimir Kisenkov, trent'anni a ottobre e attualmente in forza alla Dinamo Mosca. Due nomi che sarebbero stati fatti proprio dal tecnico Krasnozhan, che li avrebbe considerati i più adatti nel 4-4-1-1 che andrebbe a costruire nella Repubblica Kabardina-Balkaria.

    Trattative difficili, non impossibili per i due giocatori, entrambi panchinari nel club di appartenenza e desiderosi di maggior spazio, ma da convincere ci sono soprattutto le società a cui appartengono i cartellini: per Agalarov l'Anzhi chiede una cifra vicina al milione: i Daghi non sono disposti a svendere il ragazzo, nè a cederlo in prestito: se ne riparlerà la prossima settimana. Complicata anche la strada che porta a Kisenkov: seppur più percorribile dal punto di vista economico, Kisenkov preferirebbe una squadra di maggior livello, come lo stesso a riferito a sovsport.ru, per poter sperare in una chiamata di Advocaat per gli Europei che si svolgeranno in Polonia e Ucraina la prossima estate. La dirigenza dello Spartak del sud farà comunque un tentativo: previsto un incontro già sabato con l'agente del giocatore per valutare le possibilità di riuscita dell'affare, lunedì con la dirigenza dei "Poliziotti" per bruciare la concorrenza - ci sarebbero sul terzino anche Terek Grozniy e Krasnodar.

    Non solo movimenti in difesa: nella "lista della spesa" di Krasnozhan sarebbe finito anche un attaccante, visto che il tecnico russo non sarebbe pienamente convinto di Goshokov. Due anche qui i nomi "caldi", entrambi svincolati: Evgeniy Savin è il nome più papabile, Mate Vatsadze l'idea. Di sicuro non arriveranno tutti e due. Il Nalchik incontrerà entrambi gli agenti, la priorità adesso però è il terzino sinistro.







6214 replies since 24/2/2010
.