Clarence Seedorf

Squadra Attuale: Feyenoord

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Peeps12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Feyenoord
    Anno 2012-2013
    png

    52749_152749_2



    Nome allenatore: Clarence Seedorf
    Squadra attuale: Feyenoord
    Difficoltà: Leggenda
    Difficoltà dirigenza: Leggenda




    Formazione: 4-3-3

    (POR) Erwin Mulder
    (TD) Kelvin Leerdam - (CD) Stefan de Vrij - (CS) Ron Vlaar - (TS) Miguel Nelom
    (CCM) Karim El Ahmadi - (CC) Jordy Clasie - (CCS) Johnson
    (ATD) Cabral - (ATS) Ruben Schaken
    (ATT) John Guidetti

    Panchina:
    Darley
    Gill Swerts
    Bruno Martins Indi
    Kamohelo Mokotjo
    Rick van Haaren
    Fernandez
    Ivàn Sànchez


    Calciomercato:
    Giocatori acquistati a titolo definitivo: Johnson
    Giocatori acquistati in prestito: Ivàn Sànchez

    Giocatori ceduti a titolo definitivo: Biij - Rutten - Steendvoorden - Berkvens - El Hourochi
    Giocatori ceduti in prestito: Trindade de Vilhena - Lamprou - Kongolo - Boetius - Manu - Smith - Sleegers - Achahbar



    Edited by Peeps12 - 27/5/2012, 02:42
     
    Top
    .
  2. Egghy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo :ahsisi:
    Clarence per riportare il Feyenoord in Champions e alla vetta dell'Eredivise!
     
    Top
    .
  3. Peeps12
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Intervistato a tutto spiano il nuovo allenatore del Feyenoord per sapere tutto sul futuro di lui e della squadra.



    Perchè il Feyenoord? Dopo tutti gli addi dei senatori al Milan, mi sentivo di dover chiudere la mia carriera da calciatore professionista, non riesco più a star dietro a Messi.
    Perchè non ha salutato San Siro come tutti gli altri? Non ero ancora convinto di lasciare, ma con il passare dei giorni ho preso questa decisione, ringrazio il Dott. Galliani per avermi offerto il rinnovo, ma è giusto finirla qui e dare spazio ai giovani.
    Quali sono gli obiettivi a lei dati? Ho molta stima del presidente, mi ha coccolato per avermi come nuovo dirigente del Feyenoord, noi cercheremo di dare tutto e puntare ai punti alti della classifica, poi si vedrà.
    Chi saranno i rinforzi? Se fosse per me ingaggerei i vari Nesta, Inzaghi, Zambrotta e Gattuso, i miei compagni di una vita (scherza). Abbiamo una rosa già molto folta e abbastanza competitiva per il campionato, avendo anche un budget non all'altezza per i prezzi esuberanti che ci sono ora difficilmente si faranno dei colpi. Faremo partire in prestito vari giovani, che hanno davvero talento, ma devono crescere.

    I giornalisti del giornale italiano "La Gazzetta dello Sport" ringraziano Clarence per il tempo dato per questa breve intervista.

     
    Top
    .
  4. GioParente
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    LPF Member
    Posts
    6,210
    Reputation
    +254
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Ti seguo :D
     
    Top
    .
  6. Peeps12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Notizie dal sito ufficiale del Feyenoord Rotterdam



    seedorf_275_g
    Avvenuta oggi la presentazione di Seedorf da parte del presidente, insieme a tutto il team.


    Presidente: Buongiorno a tutti voi, oggi siamo qui per presentare il nuovo coach del Feyenoord, Clarence Seedorf, persona di una grandissima esperienza e tanto carisma, soprannominato appunto "Professore", si vedeva lontano un miglio che aveva la stoffa di un grande allenatore, lo era già al Milan quando scendeva in campo, non c'è che dire, un grand uomo.
    Clarence Seedorf: Non mi merito tutti questi complimenti, ora sono qui per la mia prima sfida da mister, sono emozionatissimo e voglioso di fare.
    Presidente: Il Feyenoord è riuscita a collocarsi seconda in campionato, dietro l'Ajax lo scorso anno. Siamo riusciti a qualificarci per la Champions League, speriamo di fare altrettanto bene. L'organico è abbastanza completo, ci saranno 1-2 innesti e sfoltiremo la rosa fino a 24-26 giocatori, il monte-ingaggi inizia ad essere un problema per molte squadre ora. Tornando al discorso di prima, con Clarence cercheremo di tornare ad essere importanti sia in Olanda che in Europa, negli ultimi anni hanno dominato sempre Ajax, Twente e PSV, noi eravamo sempre mascherati da queste grandissime squadre, ma è giunto il momento di dire la nostra. Ricordo il Pamarès del Feyenoord: 14 Scudetti, 11 Campionati d'Olanda, 2 Supercoppe d'Olanda, 2 Coppe UEFA/Europa League e 1 Coppe dei Campioni/Champions League. Ora do largo alle vostre domande

    Chi saranno i punti fondamentali? Il primo giorno d'allenamento ho potuto notare la classe e il talento di Guidetti, un centravanti moderno, forte di testa e veloce nei movimenti. Invece tutt'altro modo di giocare è Clasie, centrocampista che paragono al mio amico Pirlo.
    Il Mercato? Non abbiamo un budget all'altezza di grandi colpi, ma arriverà qualcuno, parlano inglese e spagnolo, ci daranno sicuramente una mano per la cavalcata allo scudetto e alla champions.
    Voci di mercato dicono Vraal e Cabral in uscita per aumentare il budget: Ci sono molte squadre a livello europeo interessate a loro, faremo di tutto per trattenerli, ma nel calcio tutto è possibile.

    Finisce qui la presentazione e la breve intervista a Clarence e al presidente


     
    Top
    .
  7. Martulki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vai clarence , guidetti ha subito impressionato il tecnico olandese , insieme al regista clasie . Bel progetto , mi sembra improntato abbastanza sui giovani . Cabral tienilo , vraal non lo conosco . Cerca di fare qualche colpo ad effetto , magari tra gli svincolati , perchè l'anno prossimo c'è la champions da giocare , e , possibilmente , da vincere :riot:
     
    Top
    .
  8. GioParente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo progetto, qualche innesto può essere decisivo, tieni i più forti e ringiovanisci la rosa, se ce la fai.
     
    Top
    .
  9. ~ Andre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono :riot:
     
    Top
    .
  10. Player27890
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono
     
    Top
    .
  11. burns94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo!!!
     
    Top
    .
  12. zoso_6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono :riot:
     
    Top
    .
  13. Peeps12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Martulki @ 27/5/2012, 08:14) 
    vai clarence , guidetti ha subito impressionato il tecnico olandese , insieme al regista clasie . Bel progetto , mi sembra improntato abbastanza sui giovani . Cabral tienilo , vraal non lo conosco . Cerca di fare qualche colpo ad effetto , magari tra gli svincolati , perchè l'anno prossimo c'è la champions da giocare , e , possibilmente , da vincere :riot:

    Questo è l'anno 2012 - 2013 posso giocare già la Champions League :shifty:
     
    Top
    .
  14. LukaUkke97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vai clarence , solleviamo la coppa dei campioni :cool:
    ti seguo
     
    Top
    .
  15. Clahida
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena mi hai chiamato sono subito arrivato...Bell'idea di allenare una squadra olandese con " Il professore".Vinciamo l'Eredivise e proviamo con la Champions... :D :D :D :mjdance: :mjdance:
     
    Top
    .
56 replies since 26/5/2012, 18:40   441 views
  Share  
.