Stefano Avvanzo

Squadra attuale: FK Kuban Krasnodar || Stag. 2012/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gj_Avvo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stefano Avvanzo

    Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.


    Stefano Avvanzo
    Nome:Stefano Avvanzo
    Nazionalità:20px-Flag_of_Italy.svg
    Italiana
    Soprannome:
    Ruolo:Allenatore
    Formazione professionale:2010-2011
    20px-600px_Giallo_e_Rosso_%28Strisce%29
    Poggibonsi Primavera
    Carriera da allenatore:2011-2012
    20px-600px_Giallo_e_Verde2
    FK Kuban' Krasnodar
    Trofei:
    Reputazione allenatore:
    Stefano Avvanzo (Firenze, 23 Giugno 1986) è un allenatore di calcio ed ex calciatore italiano. Dal Giugno 2010 è alla guida della primavera della formazione di Lega Pro del Poggibonsi, che con grande sorpresa porta fino alla finale del Torneo di Viareggio.


    Storia



    Calciatore
    A livello giovanile, Avvanzo gioca in due squadre della città in cui vive, Prato. Le due società in questione sono l'AS Coiano (1996-2002) ed il GS Vigor Cicognini (2003-2006).


    Allenatore
    Nonostante la discreta visione di gioco ed una buona tecnica di base, il sogno di Avvanzo è da sempre quello di allenare, e deciso a questo, una volta abbandonato il calcio giocato precocemente all'età di 20 anni, ottiene il patentino per allenare nelle serie minori. Così, dopo qialche anno di gavetta alla guida di alcune formazioni locali militanti nel campionato regionale toscano, arriva infine la chiamata del Poggibonsi in Lega Pro, che gli affida la guida tecnica della squadra Primavera. Con un offensivo e fantasioso 4-3-3, il giovane tecnico conduce sorprendentemente i suoi ragazzi fino alla finalissima del prestigioso torneo giovanile di Viareggio (persa ai danni della Roma), attirando comunque non poca attenzione su di se.
    Statistiche
    Difficoltà gioco:Leggenda
    Difficoltà dirigenza:Leggenda
    Gestione Comandi:Full Manual
    Piattaforma:Playstation 3
     


    Grazie a Paradise per l'utilizzo della sua tabella :)


    Edited by Gj_Avvo - 9/3/2012, 15:52
     
    Top
    .
  2. Special:One
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi, pronto a una carriera entusiasmante! Partirai al basso come sempre vero ? ;)
     
    Top
    .
  3. Eagle_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono ! Secondo me Juve Stabia :asd:
     
    Top
    .
  4. Gj_Avvo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, non credo ci siano misteri riguardo ad una mia partenza dal basso :P
    Qualche indizio ci sta che ci sia già da stasera e nella giornata di domani..ma fino a sera, non saprete nulla! eheh :)

    Quello che vi posso assicurare, è che cercherò di renderla molto appassionante, sperando che vi piaccia come le altre in Fifa 11..ovviamente, il realismo la farà da padrone assoluto, in tutto e per tutto, dal mercato allo scouting ad esempio ;)

    p.s. siccome sono negato, non è che qualche anima pia mi potrebbe rimpicciolire la mia bellissima foto e reinviarmela per PM?? Thanks ^_^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,284
    Reputation
    +64

    Status
    Offline
    eccomi :D
     
    Top
    .
  6. [-MkA]francescone10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono!
     
    Top
    .
  7. AndreJuve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccome ci sono :riot:
     
    Top
    .
  8. 'Encore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti stavo aspettando, io dico Championship o forse ancora più sotto con te non sarebbe una sorpresa :asd:
     
    Top
    .
  9. nis33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sono anch'io...un grande ritorno, speriamo sia quella definitiva per fifa 12 ;)
     
    Top
    .
  10. Pota97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi ;)
     
    Top
    .
  11. Gj_Avvo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto può essere..in fondo, al Torneo di Viareggio, ci sono osservatori da tutta Europa e da tutto il Mondo.. :P
     
    Top
    .
  12. Savadogo16™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wewe, chi si rivede :)
    Ovviamente ti seguo, appassionaci come tu sai fare ;D
     
    Top
    .
  13. Re95~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sono! sarà una bella carriera!
     
    Top
    .
  14. Gj_Avvo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GIOVENTU' AL POTERE
    INTERVISTA CON IL GIOVANE TECNICO EX POGGIBONSI AVVANZO

    logo_skysport24


    Ed eccoci qui con la nostra solita rubrica, a presentare i giovani emergenti del panorama calcistico europeo ed italiano.
    Oggi mettiamo in evidenza il nome di un tecnico che di recente ha fatto parlare molto di se, Stefano Avvanzo, ex allenatore della primavera del Poggibonsi, condotta magistralmente fino alla finale del torneo di Viareggio.
    Sostenitore convinto del 4-3-3 tanto caro ad uno dei suoi modelli, Zeman, il 26enne pratese ha sorpreso diversi addetti ai lavori nella stagione appena conclusasi, ottenendo un discreto numero di consensi oltre che per gli ottimi risultati (oltre alla finale anche un ottimo 5° posto in campionato), anche per il gioco, frizzante ed offensivo.
    Abbiamo quindi raggiunto ad i nostri microfoni il giovane allenatore; "Salve mister, come sta vivendo questo momento ora che è sulla bocca di tutti?" - "In maniera molto tranquilla devo dire, so che i risultati che abbiamo raggiunto i ragazzi ed io sono stati oltre ogni più rosea aspettativa, ma non mi monto certo la testa per questo, in fondo, non siamo riusciti a vincerlo il torneo.." - molta umiltà nelle parole di Avvanzo, che ricordiamo, essere monitorato da moltissime società europee - "Il fatto che molte squadre si stiano interessando a me mi lusinga, è sintomo di aver lavorato bene, cmq, ho ancora molto da imparare".
    Ma siamo sicuri che qualcosa in porto andrà entro breve, lo spirito c'è, l'umiltà anche..il ragazzo si farà, ed intanto da Inghilterra, Germania e Francia sono pronti a fare carte false per portarlo via dal Bel Paese..
     
    Top
    .
  15. AndreJuve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dal Poggibonsi con furore :asd:
    Dopo la bella avventura con la primavera al torneo di Viareggio molte squadre di vari paesi sono interessate al buon Avvanzo.
    Su chi ricadrà la scelta?
     
    Top
    .
565 replies since 22/2/2012, 15:57   3809 views
  Share  
.