Renzo Anselmo

??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Re95~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non inizio nemmeno quella col braga, annoia, campionato che non da soddisfazioni ne mi piace....
     
    Top
    .
  2. Special:One
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fai una cosa va, fatti una carriera offline con il milan per passare il tempo fino a quando non ti viene l'illuminazione :D Faccio anche io così
     
    Top
    .
  3. -D10S-
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono, anche in questa!
     
    Top
    .
  4. zoso_6
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Special:One @ 29/5/2012, 13:40) 
    Fai una cosa va, fatti una carriera offline con il milan per passare il tempo fino a quando non ti viene l'illuminazione :D Faccio anche io così

    :ahsisi: Quoto!
     
    Top
    .
  5. Re95~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    png
    LA GAZZETTA DELLO SPORT > CALCIO > CALCIO ITALIANO> Anselmo nuovo allenatore sulla piazza

    Seguito dal Genoa
    4-4-2 Velocità & Potenza


    Roma (Ialia), 22 Giugno 2011

    Renzo Anselmo Nuovo Allenatore, il Classe 1980 Dopo aver chiuso la carriera da calciatore per un brutto infortunio si ritrova con il patentino da allenatore.

    senzatitolo1wm
    jpg
    Enrico preziosi attuale presidente del Genoa.
    Reuters
    A genoa l'aria che tira non è delle migliori, Enrico preziosi è vicino a lasciare il proprio posto da dirigente, in arrivo degli sceicchi, che sono subito disposti a investire, nella stessa situazione la sampdoria in serie B, l'unica differenza è appunto la serie da giocare, i futuri proprietari annunciano, vogliamo un giovane allenatore con idee chiare, questa sembra un occasione per Anselmo da sfruttare, La situazione per il neo tecnico italiano è bona, ma in casa Genoa si assisterà ad una mezza rivoluzione!

    Scopriamo il Nuovo tecnico — Renzo Anselmo nato il 15 /11/ 1980 Ex giocatore di crotone , siracusa e messina, non molto conosciuto, si sa solo che in totale ha disputato ben 200 partite realizzando 70 goal da trequartista. La sua carriera si interrompe quasi due anni fa in amichevole il messina perde il giocatore per infortunio, tanto grave che esso ha dovuto rinunciare alla sua carriera da calciatore, pochi mesi fa riesce a ottenere il patentino da allenatore ed eccolo qui, vicino al suo primo incarico.
    Mentalità offensiva e gioco veloce, questo è il mix proposto da Anselmo per la sua futura squadra, esterni che dovranno sia attaccare che difendersi, una torre ed una seconda punta, un regista è un macigno in difesa, l'estate è appena iniziata, manca poco!


    Simona Marchetti
    © RIPRODUZIONE RISERVATA
    png


    Special ne ho fatte almeno un centinaio fino ad ora offline col milan, questa col genoa per adesso mi sta prendendo e bene anche! mi sto divertendo un sacco!
     
    Top
    .
  6. Player27890
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ci sono
     
    Top
    .
  7. >>CiroX<<
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    im here!!!! i follow you!
     
    Top
    .
  8. MatV7
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi...
     
    Top
    .
  9. zoso_6
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sono ;)
     
    Top
    .
  10. buchite3
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Impressionante ammiro

    kv
     
    Top
    .
  11. Re95~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    png
    LA GAZZETTA DELLO SPORT > CALCIO > CALCIO ITALIANO> Anselmo nuovo allenatore sulla piazza

    Genoa in crisi
    Parla Preziosi!


    Roma (Ialia), 25 Giugno 2011

    Enrico Preziosi attuale presidente del Genoa Cricket and Football Club deccide di parlare alla stampa di questo periodo di crisi per il club rosso blu

    senzatitolo1wm
    jpg
    Enrico preziosi attuale presidente del Genoa.
    Reuters
    Preziosi nella sua intervista ufficiale annuncia la cessione a degli sceicchi arabi di una percentuale vicina al 65 % del club, già effettuato quindi il passaggio Preziosi quindi comunica che il nuovo presidente sarà el Kahani , i due quindi stanno cercando un nuovo allenatore per il nuovo Genoa che verrà, oltre all'allenatore si punta ad una mezza rivoluzione, i primi a partire saranno i senatore, come Moretti , Mesto , Preziosi vuole lasciare partire anche le sue punte di diamante, in vendita anche Rodrigo Palacio , Alberto Gilardino ( appena arrivato) e Giusepe sculli ( anche lui neo arrivato)
    alla domanda dei giornalisti riguardo alle informazioni su Anselmo Preziosi risponde : " SI lo stiamo Corteggiando "


    Simona Marchetti

    [color=gray]© RIPRODUZIONE RISERVATA
    png

     
    Top
    .
  12. Player27890
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ormai vi siete già sposati altro che corteggiamento :asd:
     
    Top
    .
  13. Special:One
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    genoa, molto bene
     
    Top
    .
  14. Celsius
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo!
     
    Top
    .
  15. Nole99
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi
     
    Top
    .
24 replies since 29/5/2012, 08:18   157 views
  Share  
.