Kinky Manky

A.S. Roma 2012-2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KinkyManky
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted



    A.S. ROMA





    AS Roma 19px-Flag_of_Italy.svg

    Allenatore:19px-Flag_of_Italy.svg Kinky Manky
    Presidente:20px-Flag_of_the_United_States.svg James Pallotta
    Stagione:2012-2013
    Palmarès:20px-Scudetto.svg 20px-Scudetto.svg 20px-Scudetto.svg 20px-Coccarda_Coppa_Italia.svg 20px-Coccarda_Coppa_Italia.svg 20px-Coccarda_Coppa_Italia.svg 20px-Coccarda_Coppa_Italia.svg 20px-Coccarda_Coppa_Italia.svg 20px-Coccarda_Coppa_Italia.svg 20px-Coccarda_Coppa_Italia.svg 20px-Coccarda_Coppa_Italia.svg 20px-Coccarda_Coppa_Italia.svg 20px-Supercoppaitaliana 20px-Supercoppaitaliana


    ROSA

    PORTIERI

    1 Bogdan LOBONT 20px-Flag_of_Romania.svg
    12 Mauro GOICOECHEA 20px-Flag_of_Uruguay.svg
    24 Maarten STEKELENBURG 20px-Flag_of_the_Netherlands.svg
    32 JULIO SERGIO 20px-Flag_of_Brazil.svg
    55 Tomas SVEDKAUSKAS 20px-Flag_of_Lithuania.svg

    DIFENSORI
    2 Mathieu DEBUCHY 19px-Flag_of_France.svg
    3 MARQUINHOS 20px-Flag_of_Brazil.svg
    5 Leandro CASTAN 20px-Flag_of_Brazil.svg
    23 Ivan PIRIS 20px-Flag_of_Paraguay.svg
    27 DODO' 20px-Flag_of_Brazil.svg
    29 Nicolas BURDISSO 20px-Flag_of_Argentina.svg
    42 Federico BALZARETTI 19px-Flag_of_Italy.svg
    46 Alessio ROMAGNOLI 19px-Flag_of_Italy.svg

    CENTROCAMPISTI
    4 Michael BRADLEY 20px-Flag_of_the_United_States.svg
    7 MARQUINHO 20px-Flag_of_Brazil.svg
    11 Rodrigo TADDEI 20px-Flag_of_Brazil.svg
    15 Miralem PJANIC 20px-Flag_of_Bosnia_and_Herzegovina.svg
    16 Daniele DE ROSSI 19px-Flag_of_Italy.svg
    20 Simone PERROTTA 19px-Flag_of_Italy.svg
    47 Jonathan LUCCA 20px-Flag_of_Brazil.svg
    48 Alessandro FLORENZI 19px-Flag_of_Italy.svg
    77 Panagiotis TACHTSIDIS 20px-Flag_of_Greece.svg

    ATTACCANTI
    8 Erik LAMELA 20px-Flag_of_Argentina.svg
    9 Pablo Daniel OSVALDO 19px-Flag_of_Italy.svg
    10 Francesco TOTTI 19px-Flag_of_Italy.svg
    17 Nicolas LOPEZ 20px-Flag_of_Uruguay.svg
    22 Mattia DESTRO 19px-Flag_of_Italy.svg
    26 Gadji TALLO 20px-Flag_of_Cote_d%27Ivoire.svg


    PRECISAZIONI.
    1. Questa è la prima stagione. Ho scritto 2012-2013 perché è ambientata nel 2012-2013, perciò ho aggiornato le squadre di Serie A (promosse e retrocesse) e ho aggiornato qualche trasferimento.

    2. Alcuni giocatori (precisamente Goicoechea, Svedkauskas, Romagnoli, Dodô, Lucca e Tallo) nel gioco non esistono, perciò li ho creati io.

    3. Ho eliminato Tachtisids, Nico Lopez e Florenzi così come erano, e li ho ricreati per modificarne valori e potenziali.

    4. Ho aggiornato alcune situazioni prestiti, per cui ad esempio ora Immobile è al Genoa, Insigne al Napoli, Coutinho all'Inter.

    5. La prima pagina è in continuo aggiornamento, quindi seguitela per rimanere al passo con acquisti e cessioni se vi perdete qualcosa.

    6. Per favore, se mi seguite leggete ciò che scrivo, e non limitatevi magari a leggere i titoli.

    Detto ciò, buon divertimento!




    asroma_logo

    COMUNICATO UFFICIALE

    A.S. Roma comunica di aver ingaggiato in qualità di allenatore della Prima Squadra il signor Kinky Manky, con un contratto di un anno con opzione per il secondo.
    A.S. Roma accoglie con gioia il nuovo tecnico confidando in un'annata di successo in collaborazione con il signor Kinky Manky.



    Edited by ~ KinkyManky™ ~ - 10/9/2012, 22:59
     
    Top
    .
  2. Ciccio977
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo, avanti con la magica :riot:
     
    Top
    .
  3. Tottiwall10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CI SONO...FORZA ROMAAAAAAA
     
    Top
    .
  4. Giulio˜
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come non esserci, jamm ja!
     
    Top
    .
  5. KinkyManky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kinky Manky: "Un rinforzo in difesa"

    Il neoallenatore giallorosso ha chiesto a Sabatini un nuovo giocatore difensivo, presumibilmente un terzino destro


    sabatini

    ROMA - Kinky Manky si è appena insediato a Roma, ma è già pronto a dettar legge in fatto di acquisti. Ed il primo ad arrivare secondo indiscrezioni dovrebbe essere un difensore, probabilmente un terzino destro, viste le partenze di Rosi, Cassetti e Cicinho. Il nome di Jung è tramontato dopo essere stato in voga a giugno, Torosidis è vicino al Napoli, e la Roma potrebbe così virare su qualcun altro: si fanno i nomi di Rafael (ma è un pupillo di Ferguson) o dell'esterno francese Debuchy, messosi in mostra nel recente Europeo.

    IL CAGLIARI VUOLE FLORENZI - Non solo mercato in entrata per la Roma. Si parla infatti di una possibile cessione giovane, vale a dire quella di Alessandro Florenzi, centrocampista classe '91 che a Manky piace, ma che la società sta valutando di vendere. Infatti il club sardo è intenzionato ad accaparrarsi il calciatore e sta per mettere sul piatto quasi 4 milioni di euro, cifra di certo superiore al suo reale valore di mercato. Si vedrà. Mercato portieri: Stekelenburg quasi certo della riconferma, Goicoechea sarà il suo vice. Cercano allora una destinazione Julio Sergio e Lobont.


    logo_CorriereDelloSport
     
    Top
    .
  6. Coach_dm98™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo,le tue carriere mi piacciono molto son ben sviluppate.In difesa il mister cerca qualcuno,si parla dei soliti Torosidis e Debuchy.Florenzi vediamo che fine fa,ma è un bel giovane potremo rimpiangerlo in futuro.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,200
    Reputation
    0
    Location
    ....Roma.....

    Status
    Offline
    Da buon tifoso romanista non posso non seguirti! :D
     
    Top
    .
  8. Ciccio977
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buoni nomi per la difesa, teniamocelo stretto Florenzi che è un gran giovane di prospettiva :ahsisi:
     
    Top
    .
  9. ’ZoSo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo ;)
     
    Top
    .
  10. ~The_Viper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono :riot: Giusto acquistare un rinforzo in difesa :ahsisi:
     
    Top
    .
  11. † Ñø£€ß ~99~ †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi :D
     
    Top
    .
  12. KinkyManky
        +1   -1
     
    .

    User deleted






    Roma, ecco Debuchy. In arrivo altri colpi

    Il terzino francese è arrivato ieri nella Capitale e ha firmato un quinquennale. Sabatini: "Ottimo colpo, ma adesso ci concentreremo su altri obiettivi"


    jpg

    ROMA - Il primo acquisto della nuova Roma targata Kinky Manky parla francese, ed è Mathieu Debuchy, terzino destro classe 1985 preso dal Lilla per 8 milioni di euro. Debuchy ha già passato le visite mediche e firmato il contratto che lo legherà alla Roma fino al 2017. Il giocatore andrà probabilmente a levare una maglia da titolare all'altro neoacquisto Ivan Piris, che dovrà accontentarsi presumibilmente della panchina.

    SABATINI: "BENE, MA NON BASTA" - E il dirigente sportivo giallorosso Walter Sabatini commenta così il "suo" acquisto: "Debuchy è un gran giocatore, lo abbiamo strappato alla concorrenza di tutta Europa. Potrà fare molto bene con noi. Il nostro mercato d'ora in avanti? Di certo non abbiamo chiuso, abbiamo intenzione di regalare all'allenatore almeno uno-due altri elementi di buon livello, per cui ci muoveremo sul mercato dei giovani per portare nella Capitale altri giocatori che possano dare una mano alla squadra". Sul chi siano tali giocatori, Sabatini non ha parlato, ma voci parlano di un interessamento della Roma verso un trequartista proveniente da un club inglese.


    logo_CorriereDelloSport
     
    Top
    .
  13. ~The_Viper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo acquisto Debuchy :)
     
    Top
    .
  14. FiliTheKing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguoo Vai Maggicaaaa :sisi:
    Ottimo Debuchy
     
    Top
    .
  15. Coach_dm98™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo Debuchy,prenderà il posto di Piris.Serviva qualcosa a destra,ora vediamo ancora cosa ci riserverà il mercato,anche se siamo a posto così forse.
     
    Top
    .
23 replies since 9/9/2012, 21:35   552 views
  Share  
.