Hall of Fame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 'Encore
        +26   +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questo topic verranno raccolte tutte le carriere esaltanti e solamente Concluse degli utenti di Let's Play FIFA!



    png









    Alexandros99 - Allenatore: Mark Lenders
    - S.S. Lazio 2011-2013

    Risultati:
    20px-Star%2A.svg 20px-Star%2A.svg 20px-Star%2A.svg 20px-Star%2A.svg Una serie di risultati straordinari,Scudetto,Coppa Italia e Supercoppa a inizio stagione,la Lazio dei fenomeni Georgino,Kaka,Klose e compagnia.

    Grafica:
    20px-Star%2A.svg 20px-Star%2A.svg 20px-Star%2A.svg Grafica non troppo complicata,c'è di meglio ma questa è facile ed intuitiva,del resto sono i risultati che contano.

    Narrazione:
    20px-Star%2A.svg 20px-Star%2A.svg 20px-Star%2A.svg 20px-Star%2A.svg Ottima narrazione,dentro e fuori dal campo,c'è l'abbastanza per essere coinvolti al 100%.


    png png Dolph Ziggler - Allenatore: Luis Enrique
    - A.S. Roma, A.C. ChievoVerona, PSG 2011-2015

    Risultati:
    20px-Star%2A.svg 20px-Star%2A.svg 20px-Star%2A.svg 20px-Star%2A.svg Porta la rinata Roma degli americani a vincere due scudetti e altretante CL, 3 Supercoppe e 2 Coppe Italia, porta in alto l'ambizioso Chievo degli Arabi con uno scudetto e un Europa League.

    Grafica:
    20px-Star%2A.svg 20px-Star%2A.svg 20px-Star%2A.svg Poco decorata ed ordinata, si poteva fare di meglio.

    Narrazione:
    20px-Star%2A.svg 20px-Star%2A.svg 20px-Star%2A.svg Buona narrazione, niente di eccezionale, ce scritto l'essenziale.



    png png pippo21 - Allenatore: Alan Shearer
    - Newcastle United, Manchester United 2011-2014

    Risultati:
    20px-Star%2A.svg 20px-Star%2A.svg 20px-Star%2A.svg 20px-Star%2A.svg Riesce a portare in altoi Magpies prima con un piazzamento in EL e l'anno dopo vince la Premier, l'anno dopo tripletta con lo United Fa Cup,Premier e Cl.

    Grafica:
    20px-Star%2A.svg 20px-Star%2A.svg 20px-Star%2A.svg Poco decorata , si poteva fare di meglio.

    Narrazione:
    20px-Star%2A.svg 20px-Star%2A.svg 20px-Star%2A.svg Buona narrazione, breve storia delle partite e del mercato. Efficace.



    pngpng Numb__ - Allenatore: Matthias Sammer
    - Hoffenheim, Manchester United* - 2011/13

    Risultati:
    20px-Star%2A.svg 20px-Star%2A.svg 20px-Star%2A.svg 20px-Star%2A.svg Un ottima annata, due anni contornati da tre trofei, due coppe di Germania consecutive e una Bundesliga più l'ottimo quarto di finale raggiunto in CL.

    Grafica:
    20px-Star%2A.svg 20px-Star%2A.svg 20px-Star%2A.svg Una buonissima grafica nulla di eccezionale ma c'è quello che basta per rendere il tutto più bello de vedere.

    Narrazione:
    20px-Star%2A.svg 20px-Star%2A.svg 20px-Star%2A.svg 20px-Star%2A.svg Un ottima narrazione delle partite, nessun riassunto completo ma i brevi resoconti delle partite e alcuni articoli fuori dal campo rendono il tutto gradevolissimo.


    pngpng nis33 - Allenatore: G. Southgate
    - Aston Villa, Liverpool - 2011/13

    Risultati:
    20px-Star%2A.svg 20px-Star%2A.svg 20px-Star%2A.svg 20px-Star%2A.svg In due anni di Villans riesce a vincere una Carling Cup, una Premier e riesce a compiere l'impresa della Champions League.

    Grafica:
    20px-Star%2A.svg 20px-Star%2A.svg 20px-Star%2A.svg 20px-Star%2A.svg Un ottima grafica, riesce a sfruttare al meglio i PSD del forum.

    Narrazione:
    20px-Star%2A.svg 20px-Star%2A.svg 20px-Star%2A.svg 20px-Star%2A.svg Un ottima narrazione, una delle migliori di quelle presenti nel Hall of Fame.


    png png png png png TheKaiser - Allenatore: Franco Causio
    - Udinese Calcio,Manchester United,Italia,Benfica,Bayern Monaco 2011/2016

    Risultati:
    20px-Star%2A.svg 20px-Star%2A.svg 20px-Star%2A.svg 20px-Star%2A.svg 20px-Star%2A.svgI risultati in questa carriera non sono di certo mancati,tantissimi trofei vinti in qualsiasi parte d'Europa,ottimo.

    Grafica:
    20px-Star%2A.svg 20px-Star%2A.svg Grafica abbastanza semplice si poteva sicuramente fare qualcosina in più,alcuni PSD sono carini ma non basta.

    Narrazione:
    20px-Star%2A.svg 20px-Star%2A.svg La narrazione non è stato il punto forte della carriera,si poteva anche qua fare qualcosa in più,i riassunti dei match sono troppo sintetici e molte volte non sono nemmeno stati aggiunti.


    png <faffox> - Allenatore: Faffox
    - FC København, SL Benfica, Sevilla F.C 2011/2014

    Risultati:
    20px-Star%2A.svg 20px-Star%2A.svg 20px-Star%2A.svg 20px-Star%2A.svg Il punto forte di questa carriera,conquistare due triplete in due stagioni non è cosa da tutti. Complimenti

    Grafica:
    20px-Star%2A.svg 20px-Star%2A.svg 20px-Star%2A.svg Semplice ed intuitiva, si poteva fare qualcosina in più nei match importanti ma ci può stare.

    Narrazione:
    20px-Star%2A.svg 20px-Star%2A.svg Poca, in una carriera così vincente ci si aspettava qualche riassunto e articolo fuori dal campo in più.



    Edited by Muñaz - 20/7/2012, 20:24
     
    Top
    .
  2. •Ema•™
        +10   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente :wub:

    Propongo la mia carriera.. :wub:
    https://fifa.forumfree.it/?t=58051922
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sei arrivato sul mio profilo perchè ti manca LPF? Manca anche a me, ma non guardarti indietro, vai solo avanti. Con affetto, DaVi

    Group
    Admin
    Posts
    4,004
    Reputation
    +548
    Location
    Let's Play FIFA!

    Status
    Offline
    Accettata e inserita!
     
    Top
    .
  4.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,649
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Non si potrebbe fare come l'anno scorso Davi, con le stelline di valutazione?
     
    Top
    .
  5. Special:One
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giusto! con i parametri di grafica e risultati eccetera
     
    Top
    .
  6. Dani El Rapido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Uomo Senza Volto @ 20/11/2011, 21:23) 
    Non si potrebbe fare come l'anno scorso Davi, con le stelline di valutazione?

    :ahsisi:
     
    Top
    .
  7. darkdemone00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Uomo Senza Volto @ 20/11/2011, 21:23) 
    Non si potrebbe fare come l'anno scorso Davi, con le stelline di valutazione?

     
    Top
    .
  8. 'Encore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domani non lavoro,sistemo io ;) .
     
    Top
    .
  9. Miloš 27 ~
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque le stelline sarebbe meglio usarle solo come valutazione dei risultati,in molti non sono bravissimi con grafiche e simili e andrebbe a loro svantaggio ;)
     
    Top
    .
  10. RaGe96
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miloš 27 ~ @ 21/11/2011, 12:56) 
    Comunque le stelline sarebbe meglio usarle solo come valutazione dei risultati,in molti non sono bravissimi con grafiche e simili e andrebbe a loro svantaggio ;)

    concordo :sisi:
     
    Top
    .
  11. darkdemone00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con tutta la stima che ho per Milos e Rage ho da dire una cosa. E` vero che andrebbe a svantaggio, infatti per questo si premia chi ha capacita'. Io direi di mettere anche chi ha coinvolto di piu'.
     
    Top
    .
  12. •Ema•™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darkdemone00 @ 21/11/2011, 13:12) 
    Con tutta la stima che ho per Milos e Rage ho da dire una cosa. E` vero che andrebbe a svantaggio, infatti per questo si premia chi ha capacita'. Io direi di mettere anche chi ha coinvolto di piu'.

    Quoto in pieno, io ho fatto 83 pagine con grafiche molto belle e penso che dovrebbero venir giudicate con le stelle :sisi:
     
    Top
    .
  13. 'Encore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Modificato primo post.
     
    Top
    .
  14. darkdemone00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    'Encore che ne dici di fare anche una valutazione in base a chi ha più coinvolto i lettori?
     
    Top
    .
  15. •Ema•™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :( Se posso permettermi.. 3 stelle e mezzo per la grafica mi sembra abbastanza poco, ho guardato le carriere della Hall of Fame di Fifa 11 e altre carriere hanno avuto il mio stesso punteggio nonostante la qualità inferiore delle grafiche se non un punteggio superiore, (non faccio i nomi della carriera perché non mi sembra giusto naturalmente).. :sisi:
    Vabè.. ;)


    Edited by •Ema•™ - 21/11/2011, 18:06
     
    Top
    .
67 replies since 8/11/2011, 14:15   5469 views
  Share  
.