Risolvere Problema Disconnessione

Disc. Alla Fine Di Una Partita Online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Clown ©
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUESTA GUIDA NON E' FATTA DA ME, MA PRESA DA UN ALTRO UTENTE DI QUESTO FORUM... CHIEDO AI MODERATORI DI NON CANCELLARE O CHIUDERE QUESTA DISCUSSIONE DATO IL FATTO CHE MOLTI HANNO ANCORA QUESTO PROBLEMA E NON SANNO COME RISOLVERE, ECCOVI SPIEGATI I PASSAGGI:

    1 - Accedere alle Impostazioni di rete dalla XMB

    2 - Impostazioni della connessione internet

    3 - Selezionare Personalizzate

    4 - selezionare via cavo o wireless ( se utilizzate via cavo la schermata che avrete dopo selezionate impostazioni manuali, e poirilevamento automatico in velocita è duplex)

    5 - impostare dell'indirizzo ip: selezionate PPPoE se avete alice ( inserite in nome utente :aliceadsl e come password la stessa precedente) Se possedete altro operatore reperite il vostro ip e selezionate impostazione manuale.

    6 - impostate il dns Primario: 8.8.8.8 e come Secondario 8.8.4.4 ( dns usati da google che vanno molto bene per la maggio parte di noi )

    7 - MTU mettete Manuale e come parametro lasciate o mettete 1500, che va bene normalmente per tutti.

    8 - Server proxy non usare

    9 - UPnP disabilita



    consigliata da: Guillo1990.


    Edited by Lorerossi - 22/10/2011, 22:59
     
    Top
    .
  2. micheledigravina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qual'è l'indirizzo della PPPoE per le chiavette della 3?
     
    Top
    .
  3. Dettunz
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho capito quando metto indirizzo e psw PPPoE che psw devo mettere?
     
    Top
    .
  4. Muzzillo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quella che avevi prima
     
    Top
    .
  5. Muzzillo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottima guida ;)
     
    Top
    .
  6. ~Zarate12~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io metto tutto ma poi mi fallisce la verifica internet... dice
    Reperisci Indirizzo Ip - operazione fallita
    e ho alice
     
    Top
    .
  7. Fenomenez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Zarate12~ @ 24/10/2011, 17:15) 
    io metto tutto ma poi mi fallisce la verifica internet... dice
    Reperisci Indirizzo Ip - operazione fallita
    e ho alice

    Idem.
     
    Top
    .
  8. matthew0588
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille!! non sapevo più che fare per giocare, grazie a questa guida ho risolto il problema!
     
    Top
    .
  9. Sal10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI SALVE A TUTTI,ANCHIO HO LO STESSO PROBLEMA,PREMETTO CHE HO UN ROUTER BIANCO ALICE DELLA TELECOM,POSSO SAPERE COSA BISOGNA FARE X GIOCARE ONLINE SENZA PROBLEMI?OGNI QUALVOLTA FINISCO LA PARTITA (PERDO O VINCO) MI DICE IMPOSSIBILE......E VENGO SBATTUTO FUORI DAL SERVER


    GRAZIE
     
    Top
    .
  10. Impoššible 95™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille sei un mitooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ora mi scarica anche a 3 mega al secondo con alice!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  11. ago_summer_edit
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao raga ho un problema, ogni partita che gioco su UT il server EA mi cade di botto o durante le partite (nelle ultime 5 mi è successo 4 volte) o comunque a fine partita.Ho provato con la guida quì e anche con NAT1 mi è caduta sono passato da 1.2 a 0.50 di %­RIT e non riesco a fare una partita in santa pace.è un problema dei server o succede solo a me? se così fosse non potreste darmi una mano? GRAZIE
     
    Top
    .
  12. aleDJx
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ho più o meno lo stesso problema! Ho il gioco originale per PC, e quando gioco nella modalità online TESTA A TESTA è tutto ok... le partite iniziano e finiscono senza problemi... ma quando invece vado a giocare nell'ultimate team, quando finisce la partita, mi disconnette sempre dal server! e quindi, un'eventuale vittoria non mi viene mai riconosciuta! (così come i crediti che non riesco mai a guadagnarli...).
    C'è un metodo per risolvere tale problema anche per il pc? Ho un router dell'alice (il classico bianco con i bordi neri e le antenne).
     
    Top
    .
  13. fuxas97
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazieeee!!!!! Ora posso giocare in santa pace!!! :lol: :lol: :lol: :D :D
     
    Top
    .
  14. Ivankilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aleDJx @ 27/10/2011, 15:08) 
    Anche io ho più o meno lo stesso problema! Ho il gioco originale per PC, e quando gioco nella modalità online TESTA A TESTA è tutto ok... le partite iniziano e finiscono senza problemi... ma quando invece vado a giocare nell'ultimate team, quando finisce la partita, mi disconnette sempre dal server! e quindi, un'eventuale vittoria non mi viene mai riconosciuta! (così come i crediti che non riesco mai a guadagnarli...).
    C'è un metodo per risolvere tale problema anche per il pc? Ho un router dell'alice (il classico bianco con i bordi neri e le antenne).

    Quoto:/
     
    Top
    .
  15. #Monkey D. Dragon#
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa guida funziona? Cioè funziona per il modem alice? qualcuno ke ha il modem alice e ha usato questa guida ha risolto? grazie
     
    Top
    .
129 replies since 22/10/2011, 15:38   14000 views
  Share  
.