Andrea Diomedi

Squadra attuale: Liverpool F.C. | You'll never walk alone...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‡Cøky•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti aspettiamo Andre!!
     
    Top
    .
  2. El Shaarawy~92™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora che aggiorni,voglio sapere come và a finire questa storia :sisi:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,879
    Reputation
    +89
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Veramente ben scritto. Arriviamo, intelligentemente scaldiamo il foglio e scopriamo come fare, ci riusciamo, ma non è finita. Andiamo alla macchina e c'è l'unghia della tua povera ragazza.

    Aspettiamo aggiornamenti, comunque non so che squadra voglia farti allenare quel brutto ceffo :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    42,869
    Reputation
    +5
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Vai ai Rangers o al Celtic secondo me :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    LPF Member
    Posts
    4,306
    Reputation
    +17
    Location
    Monza

    Status
    Offline
    Davvero bella idea Andre, bel dialogo, dopo aver letto il foglietto con le illustrazioni per disinnescare la bomba sei riuscito a salvare i bambini malati e scopri dove sono Elena e il fratello, ma appena arrivi in macchina in una busta vedi la unghia della ragazza, adesso, appena arrivati per salvarli ci puntano la pistola contro...bah...
     
    Top
    .
  6. Pocho™•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aggiorna :addit:
     
    Top
    .
  7. Special:One
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Irreale ma bello!
    Come idea non è male e anche la narrazione mi piace, ora vedremo come andrà a finire :sisi:
     
    Top
    .
  8. Milito.22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiorna sono troppo curioso xD
     
    Top
    .
  9. Pinigol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiorna il film Andre :)
     
    Top
    .
  10. Eta-Beta 98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aggiorna :madsaw:
     
    Top
    .
  11. -Andre
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    ~ Capitolo 3
    - Un colpo... al portafogli-

    23:35 | Leeds; Dragon Flame Square

    Uomo: Tic, tac, tic, tac... sei riuscito a disinnescare la bomba vedo? Complimenti, non sei così stupido come pensavo, ma devo dire che sei cascato nel tranello. Come sei ingenuo!
    Diomedi: Qual tranello? Di cosa parli Grimly
    Uomo: Non sono Grimly caro mio, sotto questo passamontagna c'è qualcun'altro. Qualcun'altro che ti ha fottuto per bene! La voce di nella casa era la mia, non di Grimly, ma tanto non saprai mai chi sono! E poi credevi davvero che avessi Elena e Simone? Stupido, credevo non sarebbe stato così facile. È stato tutto un gioco, per portarti qui e poterti uccidere.
    Diomedi: Ma che caz... che vuoi da me, cosa ti ho fatto!?
    Uomo: Se te lo dicessi capiresti, ma di le tue ultime preghiere Diomedi, perchè credo che ti rimangano pochi secondi da vivere!
    Diomedi: Aspetta ti prego, fammi salutare Elena e mia madre, ti supplico!
    Uomo: E va bene, mi sento buono oggi, fai, ma sbrig... Ah!
    L'uomo cade misteriosamente a terra di colpo, e dietro a lui appare un elegante signore sulla cinquantina, che Diomedi sembra aver visto.
    Signore: A quanto pare i 13 anni di Karate mi hanno fatto bene! Mi trovavo qui in cerca di un albergo, sono giunto fin qui da Liverpool. Per fortuna sono arrivato in tempo! Lei dovrebbe essere Andrea Diomedi, giusto?
    Diomedi: Si sono io!
    Signore: Bene, domani mattina sarei venuto proprio da lei, ma a quanto pare l'incontro si è anticipato! Mi presento, sono Martin Broughton...

    Dopo 3 settimane...

    Seduti a un tavolino di un caffè, Diomedi e Broughton discutono:
    Diomedi:Bene, a stipendio ci siamo, come richieste da parte sia mia che sua ci siamo, credo che possa firmare ora!
    Broughton: Finalemente!
    Diomedi: Quindi ormai ci siamo, posso dire di essere il Nuovo allenatore del Liverpool F.C.!



    :riot: Vi do qualche spiegazione :asd: Avendo rifelttuto farò una carriera da adesso fino a (speriamo) FIFA 13 con i Reds, con tanti articoli, e al cambio di sito pubblicerò tutti gli articoli fatti così, a Capitoli, per riassumere tutta la carriera :sisi:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    42,869
    Reputation
    +5
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Dovevi uccidere il killer, ora rischi che ti venga ad attaccare di nascosto D:
     
    Top
    .
  13. AndreJuve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia ottima storia coinvolgente.
    Quando ormai sembrava tutto perduto e il malfattore ci aveva fatto cadere nel tranello arriva il Signor Broughton e con una mossa di Karate ci toglie le castagne dal fuoco stendendo il malfattore.
    Ma la notizia è un altra visto che dopo qualche settimana Diomedi firma un contratto per il Liverpool :cool:
     
    Top
    .
  14. •Tøre¬
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che storia coinvolgente!! :riot: facciamo ritornare il liverpool sul tetto di europa :riot:
     
    Top
    .
  15. FiloBluc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Reds :wub: Non ti ho seguito fin'ora perchè con la scuola sono completamente impegnato :facepalm: Ma non posso mancare alle tue carriere :riot:
    Andiamo Andre, facciamo grandi i Reds!
     
    Top
    .
279 replies since 8/4/2012, 18:19   2649 views
  Share  
.