Roberto Baggio

Squadra attuale: Brescia | Rendiamo grande il Brescia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pasky16™
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    La cronaca del match:
    In casa il Brescia di Baggio soffre molto, e lo testimonia questo risultato: 2-1 con il Varese. Il primo tempo scorre normalmente, con una squadra bilanciata che non crea occasioni da gol ma difende bene. Nel secondo tempo la scintilla: il terzino sinistro Daprelà da 30 metri vede la porta e si inventa una parabola che si infila all'angolino basso: un gol da cineteca (60'). Il Varese risponde subito gettandosi in avanti, e pareggiando dopo 24 minuti (84'): Marinetti prende palla e dribbla De Maio, per poi depositare in rete a tu-per-tu con Arcari. Il Brescia prova disperatamente a portarsi nuovamente in vantaggio: all'88' Pascarella colpisce un palo ed al 90' Iaquinta tira a botta sicura procurandosi un corner. Batte Brocchi: parabola al centro e De Maio (1.90 mt x 90 kg) riesce ad insaccare di testa: IL PUBBLICO ESPLODE! (90'). L'arbitro fischierà pochi secondi più tardi, senza concedere alcun recupero.

    Intervista al protagonista:
    De Maio: non mi sarei mai aspettato di segnare un gol così importante per la mia squadra... Christian (Brocchi n.d.r.) ha messo al centro un pallone veramente perfetto... io ho saltato e sono riuscito a segnare... è stata un emozione unica! Ora ci stiamo preparando per il match con il Bari, speriamo di continuare così. Con il mister ho un rapporto di stima: da piccolo mi innamorai delle sue giocate!

    Il prossimo match
    Il prossimo match sarà la partita di Serie B Bari - Brescia. Pronostici?
     
    Top
    .
  2. -Giulio
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    VINCIAMO AL 90' :riot:
     
    Top
    .
  3. Pasky16™
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    La cronaca del match:
    Prima sconfitta stagionale per il Brescia di Baggio, a Bari. Al 38' il portiere Arcari si infortunia al ginocchio (prognosi: 2 settimane) e lascia la porta all'esordiente Leali. Al 55' Iaquinta commette un fallo da dietro e viene espulso con un rosso diretto (1 giornata di squalifica). Il Brescia, con un portiere all'esordio ed in 10, subisce quindi il gol di Polenta, al 77', che decide il match. Partita bruttissima della squadra di Baggio.

    La classifica
    1- Brescia 15pt
    2- Sampdoria 14pt
    3- Bari 13pt
    4- Padova 11pt
    5- Crotone; Grosseto; Modena; Hellas Verona 10pt

    Il prossimo match
    Il prossimo match sarà la partita di Serie B Brescia - Juve Stabia. Pronostici?

    Edited by Pasky16™ - 11/2/2012, 19:16
     
    Top
    .
  4. Pasky16™
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    La cronaca del match:
    Il match che andremo a raccontarvi ha dell'incredibile. La partita inizia subito alla grande per il Brescia che va a segno con il bomber 18enne Pascarella, con un tiro dal limite dell'area (3'). Il Gubbio reagisce e si spinge in avanti, ed al 21' Brocchi punisce in contropiede su assist del compagno Vass. Pochi minuti dopo, al 26', Mbakgou si ritrova a tu per tu con Gragno (portiere 18enne all'esordio da titolare) che lo stende: rosso per Gragno e rigore. Esce El Kaddouri (trequartista) ed entra Leali (secondo portiere). Si presenta sul dischetto Mbakgou che clamorosamente tira alto sopra la traversa. Il destino sembra essere beffardo, perchè nuovamente al 28' Indio stende Mbakgou che si procura nuovamente un rigore: stavolta è il palo a bloccare la sua conclusione, con Daprelà che poi spazza. L'attaccante è demoralizzato. Minuto 35': lancio lungo di Pascarella con il giovane Varga che stoppa e calcia al volo; pallone all'angolino e 3-0! Il Brescia quindi si chiude a centrocampo per non sprecare energie. Al 79' ancora fallo di Daprelà che stende, indovinate un po', Mbakgou. Si presenta ancora lui: prova un tiro che viene parato senza difficoltà da Leali. Solo Martin Palermo riuscì a sbagliare 3 rigori in una partita sola! Infine, al 90', Pascarella si toglie la soddisfazione di mettere dentro la propria doppietta personale.

    Il prossimo match
    Il prossimo match sarà la partita di Serie B Brescia - Gubbio. Pronostici?
    [/QUOTE]
     
    Top
    .
  5. Pasky16™
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    La cronaca del match:
    E' un Brescia che soffre in casa contro il Gubbio, ma che riesce a salvarsi. La squadra umbra è agguerritissima e riesce a trovare il gol al 9' dopo un azione insistita con Bazzoffa, che beffa Leali con un tiro dal limite dell'area. Baggio dà indicazioni quindi al centrocampo e sposta il baricentro in avanti. E' su un cross di Zambrelli che Pascarella insacca di testa, come di suo solito (21'). Si procede con le squadre ferme a centrocampo, ed un ottimo Gubbio che difende e tiene il risultato. Nella ripresa al 72' ecco la scintilla: azione insistita di Jonathas che con un filtrante trova Pascarella: a tu per tu con il portiere viene messo giù. Rosso a Benedetti e punizione dal limite. Sul pallone si presentano Pascarella e Daprelà: è però Pascarella a toccare il pallone per un accorrente Iaquinta che con un tiro da fuori beffa il portiere: 2-1 il risultato finale.

    Il prossimo match
    Il prossimo match sarà la partita di Serie B Sassuolo - Brescia. Pronostici?
     
    Top
    .
  6. Pasky16™
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    La cronaca del match:
    Si ferma a Sassuolo la salita del Brescia, che riesce a strappare alla squadra emiliana solo un punto. Dopo un primo tempo veramente inguardabile, anche a causa di molti errori nei passaggi a centrocampo da parte di entrambe le squadre. Nella riprese c'è invece una scintilla da parte del capitano del Brescia Zanetti: da 25 metri vede la porta e lascia partire un destro imprendibile (49'). Il Sassuolo quindi inizia ad attaccare colpendo un palo ed infine andando a segno con Sansone al 76', con un colpo di testa in tuffo da pochi passi. Brutta la prestazione del Brescia di Baggio, che si sveglia solo negli ultimi 7 minuti sfiorando il gol con Zoboli e Daprelà, entrambi di testa su calcio d'angolo.

    Il prossimo match
    Il prossimo match sarà la partita di Serie B Brescia - Modena. Pronostici?
     
    Top
    .
  7. dinodiener
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sansone salva il Sassuolo.
    Un pareggio contro una squadra ben messa in campo, può starci!
    Bella la grafica, complimenti ;)
     
    Top
    .
  8. Pasky16™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dinodiener @ 12/2/2012, 16:18) 
    Sansone salva il Sassuolo.
    Un pareggio contro una squadra ben messa in campo, può starci!
    Bella la grafica, complimenti ;)

    Grazie mille... a dir la verità ho sofferto di più con le piccole (vedi Gubbio, Sassuolo, Ascoli) che con le grandi... si coprono molto e non riesco a sfondare nè con Iaquinta nè con Pascarella
     
    Top
    .
  9. ~SSLazioInMyHeart.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Contro il Modena dico 2-1 per noi.. :sisi:
     
    Top
    .
  10. Pasky16™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~SSLazioInMyHeart. @ 12/2/2012, 17:05) 
    Contro il Modena dico 2-1 per noi.. :sisi:

    Ci sei andata vicina, ma ricorda che abbiamo Leali a porta *____*



    La cronaca del match:
    Dopo il pareggio in Emilia Romagna, Baggio prova a caricare i suoi, con un breve ritiro di 3 giorni in Val d'Aosta. I risultati si vedono da subito: è un Brescia veloce e rapido, che non concede occasioni agli avversari e riesce a portarsi in avanti al 35' con un uno-due Pascarella-Iaquinta, concluso poi dal giovane 18enne napoletano. Anche Jonathas sfiora il gol, colpendo una traversa al 41'. Il Modena si porta in avanti, ma Leali non sbaglia neanche un intervento, facendo quindi chiudere il primo tempo sull'1-0. Al rientro in campo c'è però una brutta sorpresa: al 50' a causa di una brutta caduta il trequartista El Kaddouri (subentrato all'intervallo al posto di Jonathas) si infortunia ad un ginocchio, ma è costretto a rimanere in campo a causa dell'errore di Baggio di aver usato tutte e 3 le sostituzioni all'intervallo. Viene quindi spostato più indietro, sulla mediana, facendo avanzare Paghera sulla trequarti. Al 70' è ancora Iaquinta a prendere palla su un suggerimento di Martina Rini, dribblare un difensore e castigare il portiere con un tiro potente ed angolato. Il match si chiude quindi 2-0, con El Kaddouri che non sarà disponibile per 7 giorni.

    Il prossimo match
    Il prossimo match sarà la partita di Serie B Ascoli - Brescia. Pronostici?
     
    Top
    .
  11. Pasky16™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aspetto qualcun altro e poi continuo :)
     
    Top
    .
  12. Pasky16™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessuno?
     
    Top
    .
  13. ~SSLazioInMyHeart.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buonissimo risultato contro il Modena.. Se vuoi che la gente passi da te, tu passa da tutti noi! :sisi:
     
    Top
    .
  14. Pasky16™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono passato fin d'ora da poche persone... solo dalle squadre che mi piacciono tipo il QPR :)
     
    Top
    .
  15. FaBRIx?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nonostante il passo falso con il bari abbiamo collezionato dei buoni risultati..
     
    Top
    .
44 replies since 9/2/2012, 19:33   296 views
  Share  
.