Roberto Baggio

Squadra attuale: Brescia | Rendiamo grande il Brescia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    LPF Member
    Posts
    2,917
    Reputation
    0
    Location
    Molfetta (ba)

    Status
    Offline
    Ti seguo...Pascarella super Bomber :riot:
     
    Top
    .
  2. Pasky16™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    LPF Member
    Posts
    2,917
    Reputation
    0
    Location
    Molfetta (ba)

    Status
    Offline
    Squadra perfetta chi sarà il nuovo difensore?
     
    Top
    .
  4. Pasky16™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai mai visto Galliani che svela in anticipo i suoi colpi di mercato? :addit:
    Comunque lo saprete fra un po' -_-
     
    Top
    .
  5. Pasky16™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gazzetta-dello-sport
    Edizione Brescia

    Fronte Calciomercato
    Dopo gli arrivi di Vincenzo Iaquinta (attaccante ex-Juventus) e di Cristian Brocchi (centrocampista ex-Lazio), anche la difesa viene rafforzata con l'arrivo a parametro 0 del difensore centrale Indio, dal Porto Alegre (OV: 74; 34 anni). Il difensore dichiara: "Sono qui per dare il mio contributo alla squadra". Va invece via Cordova, acquistato dal Leeds United per 325.000€.

    Fronte Tattico
    Baggio quindi cambia leggermente formazione, con il pilastro Arcari a porta, Indio e Zoboli al centro della difesa (De Maio va quindi fra le riserve), Zambelli e Daprelà come terzini, Brocchi, Zanetti e Vaas dietro il "falso tridente" composto da El Kaddouri, Iaquinta e Pascarella.
    La panchina rimane composta da Leali, Dallamano, De Maio, Paghera, Martina Rini, Varga e Johnatas.


    Il prossimo match
    La prossima partita sarà valida per la Serie B e sarà Empoli-Brescia. Vi terremo informati subito dopo la partita con una breve cronaca.

     
    Top
    .
  6. Pasky16™
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Cronaca:
    Ottimo match per la squadra di Baggio che umilia l'Empoli 4-1 in trasferta. Ottimo l'inizio del Brescia, che spinge l'acceleratore e trova il gol con il nuovo idolo dei tifosi: Vincenzo Iaquinta. Azione insistita di Zoboli che trova al centro Pascarella, sponda per Iaquinta che di destro insacca. (4'). Il Brescia non si ferma e dopo 10 minuti (14'), su un incantevole cross di Vass, Pascarella mette dentro di testa: è già 2-0. Il primo tempo scorre quindi con un Empoli che prova a reagire ma non ci risce grazie anche ad uno Zoboli in gran forma ed un Indio (nuovo acquisto), che non fa passare nessuno. Su un contropiede nato da una parata di Arcari, è Pascarella che trova il filtrante giusto che trafigge la difesa e lascia ancora una volta Iaquinta a tu per tu: 3-0 (41'). L'Empoli torna in campo agguerrito più che mai colpendo quindi un palo (46') ed una traversa (59'). L'allenatore rimpiazza Iaquinta con Johnatas che, sfruttando ancora una volta un ottimo assist di Vaas, mette dentro di destro al volo. (66'). L'allenatore dell'Empoli allora rischia il tutto per tutto passando ad un 4-2-4 offensivo, ma riesce a trovare il gol solo all'88' quando Indio stende in area Coralli e si becca il rosso diretto. Proprio Coralli trasforma il rigore che determina il risultato finale: 1-4. Umiliante sconfitta per i toscani, che devono rivedere il comparto difensivo.
     
    Top
    .
  7. lukas95np
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Empoli massacrato :asd:
    ottima vittoria. Anche gli acquisti non sono male, forse un po avanzati con l'età ma l'esperienza in B serve :sisi:
     
    Top
    .
  8. Pasky16™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lukas95np @ 10/2/2012, 20:51) 
    Empoli massacrato :asd:
    ottima vittoria. Anche gli acquisti non sono male, forse un po avanzati con l'età ma l'esperienza in B serve :sisi:

    Vado al risparmio per il momento... mi servivano giocatori anche solo per 1-2 stagioni, tanto per farmi promuovere... poi col budget aumentato della Serie A farò qualche colpo fra le giovani stelle...
     
    Top
    .
  9. Special:One
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    4 pere molto bene!
     
    Top
    .
  10. Pasky16™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gazzetta-dello-sport
    Edizione Brescia

    Classifica
    Qui di seguito la classifica della Serie B
    1° Brescia | Giocate 3; Vinte 3; Gol Fatti 9; Gol Subiti 1; Differenza Reti 8; Punti 9
    2° Sampdoria | Giocate 3; Vinte 3; Gol Fatti 7; Gol Subiti 1; Differenza Reti 6; Punti 9
    3° Modena | Giocate 3; Vinte 3; Gol Fatti 5; Gol Subiti 1; Differenza Reti 4; Punti 9
    4° Grosseto
    6° H. Verona
    7° Padova
    8° Crotone

    Il prossimo match
    La prossima partita sarà valida per la Serie B e sarà Brescia - Pescara. Vi terremo informati subito dopo la partita con una breve cronaca.

     
    Top
    .
  11. lukas95np
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aspetto il match con il Pescara :riot:
     
    Top
    .
  12. Pasky16™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pronostici? u_u
     
    Top
    .
  13. -Giulio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vinciamo 3 a 1
     
    Top
    .
  14. Pasky16™
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    La cronaca del match:
    Come al solito il Brescia entra in campo schierando una formazione offensiva, con la coppia "macchina da gol" Pascarella-Iaquinta. Assente solo Indio, squalificato per 3 giornate nella partita contro l'Empoli. Inizia bene la squadra di Baggio con uno Iaquinta che prova, al 18', un tiro da fuori area che fortunatamente si insacca all'angolino basso, complice forse la deviazione di Insigne. C'è solo Brescia in campo: la squadra di Baggio ha un enorme percentuale di possesso palla ed il suo centrocampo funziona alla perfezione: Zanetti e Brocchi fanno girare benissimo la palla e Vass si fa spesso trovare pronto sulla fascia sinistra per poi servire il terzino di turno: Daprelà. Il raddoppio del Brescia arriva al 34' per mano di Pascarella, che riesce a sfruttare un retropassaggio errato di un giocatore del Pescara e beffare indi il portiere con un perfetto 'cucchiaio'. Si arriva quindi all'intervallo sul 2-0. Il secondo tempo invece viene quasi dominato dal Pescara, ma la difesa regge bene: capitan Zoboli salva con il corpo un quasi gol di Insigne ed anche De Maio riesce ad allontanare due cross insidiosi di testa. Alla fine, in un disperato "all in the box" del Pescara, arriva il contropiede che parte dai piedi di Iaquinta ed arriva fra i piedi di Pascarella che fredda il portiere a tu per tu: 3-0

    Il prossimo match
    Il prossimo match sarà la partita di Serie B Grosseto-Brescia. Pronostici?

    Talent scout
    Baggio ha inoltre provveduto ad inviare un talent scout, tale Juan Alfonso Dìaz (abbastanza famoso nella Serie B messicana), a cercare giovani promettenti da ingaggiare: le possibili mete ipotizzate dall'allenatore sono Messico, Brasile o Bolivia. Vi daremo in futuro ulteriori aggiornamenti
     
    Top
    .
  15. Pasky16™
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    La cronaca del match:
    Ancora un risultato incredibile quello della partita Grosseto - Brescia. La squadra di Baggio è ancora imbattuta in campionato (insieme alla Sampdoria ed al Modena) ed ha una differenza reti impressionante: +8.
    Il Brescia si lancia subito in avanti, ma è il Grosseto a sfruttare un errore in fase di impostazione ed inserirsi fra i due centrali bresciani: Lupoli dribbla De Maio e mette dentro di sinistro (6'). Il Brescia reagisce alla grande e riesce ad agguantare il pareggio 13 minuti più tardi: al 19' parte Varga che tocca per Pascarella: cross al centro e colpo di testa di Johnatas: 1-1. Il Grosseto a questo punto si chiude in difesa, ma è ancora una volta su crossi di Varga che Pascarella incorna di testa e fa 2-1: il pubblico ospite è in delirio!
    Durante l'intervallo mr.Baggio dà consigli ai suoi su come marcare il prorompente Lupoli, che spesso riesce a dribblare De Maio e restare solo contro Arcari. All'inizio della ripresa proprio Lupoli di testa colpisce un palo. Al 65' in contropiede Pascarella lancia lungo per Varga, che con un maestoso pallonetto infila il portiere e fa 3-1! Il Grosseto getta la spugna, e Baggio ne approfitta: non fa stancare i suoi giocatori in modo da non compromettere la partita successiva. Al 90'+1 comunque Pascarella riesce a realizzare la propria doppietta personale con un sinistro da posizione angolata. 4-1 il risultato finale.


    Il prossimo match
    Il prossimo match sarà la partita di Serie B Brescia - Varese. Pronostici?
     
    Top
    .
44 replies since 9/2/2012, 19:33   296 views
  Share  
.