Gianni Rivera

Squadra attuale: Arsenal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Savadogo16™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Possiamo sostituirlo al meglio dai :sisi:
    Speriamo che le sue prestazioni non calino.
     
    Top
    .
  2. Skyrim`
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    BOTHROYD 90'









    TRENTUNESIMA GIORNATA
    QPR
    vs
    ARSENAL
    1-1
    STATISTICHE
    1
    1
    GOL
    7
    7
    TIRI
    3
    3
    TIRI IN PORTA
    49%
    51%
    POSSESSO

    UOMO PARTITA
    LAVEZZI - 7-

    LAVEZZI 29'










    Lun. 2 Aprile 2012
    BEFFATI DI NUOVO ALL'ULTIMO,
    FABIANSKI CONVINCE


    La semi-rovesciata di Bothroyd al 90'
    QPR 1 ARSENAL 1 - Ed ormai le speranze per l'Arsenal di Gianni Rivera di vincere la Barclays Premier League sono davvero poche, anche oggi i Gunners conquistano soltanto un punto, ed anche oggi la beffa arriva al novantesimo; nonostante tutto al Loftus Road oggi si è vista una bella partita, equilibrata, con buone azioni, poche volta portante al tiro e la metà delle volte finalizzate bene, in campo oggi Sow dal primo minuto al posto di Welliton, Di Maria al 77' subisce anche un infortunio, ma niente di grave. Fabianski convince, ottimo nelle uscite, tranne nell'episodio finale, e molto determinato a sostituire al meglio Szczesny.
    Inizia molto velocemente la partita, dopo otto minuti Walcott si divora l'1 a 0 a tu per tu con il portiere, dopo quattro minuti si sveglia il QPR, Traorè mette in mezzo per Campbell che in scivolata spara al lato di poco. Al 27' Lavezzi prende un palo da fuori area, sulla ribattuta spazza Ferdinand ma il pallone finisce di nuovo nei piedi dei Gunners e dopo qualche passaggio sempre Lavezzi la mette all'angolino con una botta di collo pieno (foto). La partita continua equilibrata con qualche tiro da ambedue le parti fino a quando Lucas non crossa in area per Bothroyd che con una semi-rovesciata insacca Fabianski al 90' chiudendo la partita in un pareggio.

    LA CLASSIFICA - Nonostante i Gunners abbiano conquistato un altro pareggio restano secondi in classifica con 67 punti, davati al Manchester City di due punti e al Manchester United di cinque, in quinta posizione rimane il Tottenham con 59 punti e sesta il Fulham con 55, mentre il Liverpool è soltanto settimo con 53 punti.
    Di seguito un commento sulla classifica e sulla partita di oggi da parte di mister Gianni Rivera: «Ed anche oggi abbiamo conquistato soltanto un punto, ed anche oggi ci siamo fatti rubare la partita al novantesimo; nonostante tutto quella di oggi è stata una partita equilibrata e Fabianski è stato bravo a sostituire Szczesny, anche se potevamo continuare l'ottima prestazione del primo tempo anche durante tutta la partita, compreso il novantesimo; adesso la scalata è dura, il Chelsea si allontana sempre di più e il City si avvicina. Cercheremo di rimediare con una vittoria nella prossima gara sperando in una sconfitta dei Blues.»

    NEXT MATCH

    TRENTADUESIMA GIORNATA
    Molineux Stadium
    Giovedì 5 Aprile 2012
    Wolverhampton - Arsenal

    Pronostici?


    Edited by Skyrim` - 28/12/2011, 00:09
     
    Top
    .
  3. ~Jµv€ntíÑø DØC~ [Alex]™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavolo, però l'hai lasciato solo, cerchiamo di chiuderla la prossima volta: non ci riesce mai bene ;)
    Speriamo in un bel 0-4 per la prossima partita :sisi:

     
    Top
    .
  4. Skyrim`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Jµv€ntíÑø DØC~ [Alex]™ @ 27/12/2011, 23:49) 

    Cavolo, però l'hai lasciato solo, cerchiamo di chiuderla la prossima volta: non ci riesce mai bene ;)
    Speriamo in un bel 0-4 per la prossima partita :sisi:


    Guarda, come devo fare io con 'sta difesa proprio non lo so, ti dirò prima giocavo con gli slide, loro velocità e accelerazione -45 io +55 e andavo bene.. Poi mi ero stufato, se giocavo a campione volevo giocare a campione e dalla partita contro i Villans ho messo tutto a 50 a cpu e utente. Ho spento la play una quindicina di volte per gol presi alla cazzo, difensori che stavano in attacco e che si facevano fottere come niente, assurdo. Allora ho cercato qualche tutorial online ed ho scoperto 'sta cosa del contenimento e devo dire che sta andando meglio ma devo migliorare perché non devo fare avanzare troppo i centrali anche se comunque la difesa è sempre per i cazzi suoi, su quell'attaccante avrebbe dovuto starci il terzino o il difensore centrale e invece niente, si è inserito e l'ha messa dentro.
     
    Top
    .
  5. ~Jµv€ntíÑø DØC~ [Alex]™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skyrim` @ 28/12/2011, 00:00) 
    CITAZIONE (~Jµv€ntíÑø DØC~ [Alex]™ @ 27/12/2011, 23:49) 

    Cavolo, però l'hai lasciato solo, cerchiamo di chiuderla la prossima volta: non ci riesce mai bene ;)
    Speriamo in un bel 0-4 per la prossima partita :sisi:


    Guarda, come devo fare io con 'sta difesa proprio non lo so, ti dirò prima giocavo con gli slide, loro velocità e accelerazione -45 io +55 e andavo bene.. Poi mi ero stufato, se giocavo a campione volevo giocare a campione e dalla partita contro i Villans ho messo tutto a 50 a cpu e utente. Ho spento la play una quindicina di volte per gol presi alla cazzo, difensori che stavano in attacco e che si facevano fottere come niente, assurdo. Allora ho cercato qualche tutorial online ed ho scoperto 'sta cosa del contenimento e devo dire che sta andando meglio ma devo migliorare perché non devo fare avanzare troppo i centrali anche se comunque la difesa è sempre per i cazzi suoi, su quell'attaccante avrebbe dovuto starci il terzino o il difensore centrale e invece niente, si è inserito e l'ha messa dentro.

    Concordo capita anche a me...secondo me (forse sono io scarso) la cosa più snervante sono le squadrette che fanno il possesso del Barcellona :omg:
    insopportabili a volte :ahsisi:


     
    Top
    .
  6. Skyrim`
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Jµv€ntíÑø DØC~ [Alex]™ @ 28/12/2011, 00:02) 
    CITAZIONE (Skyrim` @ 28/12/2011, 00:00) 
    Guarda, come devo fare io con 'sta difesa proprio non lo so, ti dirò prima giocavo con gli slide, loro velocità e accelerazione -45 io +55 e andavo bene.. Poi mi ero stufato, se giocavo a campione volevo giocare a campione e dalla partita contro i Villans ho messo tutto a 50 a cpu e utente. Ho spento la play una quindicina di volte per gol presi alla cazzo, difensori che stavano in attacco e che si facevano fottere come niente, assurdo. Allora ho cercato qualche tutorial online ed ho scoperto 'sta cosa del contenimento e devo dire che sta andando meglio ma devo migliorare perché non devo fare avanzare troppo i centrali anche se comunque la difesa è sempre per i cazzi suoi, su quell'attaccante avrebbe dovuto starci il terzino o il difensore centrale e invece niente, si è inserito e l'ha messa dentro.

    Concordo capita anche a me...secondo me (forse sono io scarso) la cosa più snervante sono le squadrette che fanno il possesso del Barcellona :omg:
    insopportabili a volte :ahsisi:


    Mi hai letto nel pensiero! :asd: Le odio, porca miseria! Proprio mi fanno saltare i nervi, a volte vincono e per perdere tempo si mettono a fare avanti e indietro tipo con L2, non so se intendi xD Poi trovano lo spazio, lancio che magicamente va a finire sul piede dell'attaccante-mezzasega che si fotte Pepe (OV-ATT 70 e OV-PEPE 83), per farti un esempio e poi conclude con un tiro sotto l'incrocio.. :fuuu:
     
    Top
    .
  7. JohnnyNapalm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato per la vittoria mancata soltanto al rush finale, c'è da dire che Bothroyd ha pescato il jolly proprio all'ultimo. ._.

    Coi Wolves vinciamo con un netto 0-3. :sisi:
     
    Top
    .
  8. ~Jµv€ntíÑø DØC~ [Alex]™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skyrim` @ 28/12/2011, 00:07) 
    CITAZIONE (~Jµv€ntíÑø DØC~ [Alex]™ @ 28/12/2011, 00:02) 

    Concordo capita anche a me...secondo me (forse sono io scarso) la cosa più snervante sono le squadrette che fanno il possesso del Barcellona :omg:
    insopportabili a volte :ahsisi:


    Mi hai letto nel pensiero! :asd: Le odio, porca miseria! Proprio mi fanno saltare i nervi, a volte vincono e per perdere tempo si mettono a fare avanti e indietro tipo con L2, non so se intendi xD Poi trovano lo spazio, lancio che magicamente va a finire sul piede dell'attaccante-mezzasega che si fotte Pepe (OV-ATT 70 e OV-PEPE 83), per farti un esempio e poi conclude con un tiro sotto l'incrocio.. :fuuu:

    A me son più bastardi, fanno avanzare il portiere e passano l'attaccante solo .-.
     
    Top
    .
  9. AndreJuve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pareggio che ci va strettissimo,dominiamo per tutti i 90 minuti e passiamo in vantaggio con il Pocho,ma a quasi tempo scaduto ci facciamo recuperare e portiamo a casa un solo punto,che ci fa rimanere con l'amare in bocca.
    Potevamo chiudere la partita prima,ma quando fifa ci si mette so cazzi per tutti :asd:
    Contro i Wolves vinciamo 3 a 0 :riot:
     
    Top
    .
  10. Alex__10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Contro i Wolves dilaghiamo
     
    Top
    .
  11. nis33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si rimane secondi ma i Blues ormai sono sempre più lontani...ma non sbagliano mai?? :( ...cerchiamo almeno di mantenere questo 2° posto :sisi:
     
    Top
    .
  12. Re95~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    brutto pari, ma ci sta!
     
    Top
    .
  13. Braga™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero un peccato venir recuperati all'ultimo, ma anche questo è il calcio :sisi:
     
    Top
    .
  14. Savadogo16™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato riacciuffati proprio allo scadere..
    Ora la distanza dalle prime della classe diventa notevole..
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,879
    Reputation
    +89
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Savadogo16™ @ 28/12/2011, 15:26) 
    Peccato riacciuffati proprio allo scadere..
    Ora la distanza dalle prime della classe diventa notevole..

     
    Top
    .
438 replies since 20/11/2011, 14:05   3263 views
  Share  
.