Gianni Rivera

Squadra attuale: Arsenal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,879
    Reputation
    +89
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Ancora grande vittoria, molto bella l'imposatzione per i next match!! :ahsisi:
     
    Top
    .
  2. Special:One
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella grafica e bella vittoria!
     
    Top
    .
  3. Skyrim`
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    LAVEZZI 53'
    LAVEZZI 63'








    TRENTESIMA GIORNATA
    ARSENAL
    vs
    ASTON VILLA
    2-2
    STATISTICHE
    2
    2
    GOL
    11
    11
    TIRI
    4
    7
    TIRI IN PORTA
    50%
    50%
    POSSESSO

    UOMO PARTITA
    LAVEZZI - 8+

    IRELAND 60'
    BENT 90'









    Dom. 25 Marzo 2012
    PAREGGIO ALL'EMIRATES CON
    L'ASTON VILLA DI SOUTHGATE


    La rete di Lavezzi che apre la partita
    ARSENAL 2 ASTON VILLA 2 - Ci sono ancora una decina di partite prima della fine del campionato ma la speranza dei Gunners di aggiudicarsi il titolo sta per finire se non finisce proprio oggi. Il Chelsea di Villas Boas continua a vincere mentre l'Arsenal di Gianni Rivera oggi pareggia in casa contro l'Aston Villa di Southgate. Un 2 a 2 equilibrato ma che come avevamo fatto intuire prima va stretto ai Gunners. Protagonisti della giornata Lavezzi ed il solito Szczesny costretto a salvare il risultato. Dopo tre minuti dal fischio d'inizio Diego Bent marcato da Kagawa in area scaraventa in faccia al portiere, al diciottesimo Pepe sfiora la traversa con un colpo di testa sul cross di Di Maria su calcio d'angolo. N'Zogbia passa in area a Bent che ha mezza porta libera ma Szczesny para in exstremis col piede. Fino alla fine del primo tempo la partita viene giocata per lo più a centrocampo, ma al cinquantatreesimo minuto Lavezzi sblocca la partita con un destro a giro dal limite dell'area; passano soltanto sette minuti, con uno scatto Bent è da solo davanti a Szczesny che esce dalla porta e con una scivolata toglie il pallone dai piedi dell'attaccante dell'Aston Villa, ma sfortunatamente il pallone finisce sui piedi di Ireland che a porta vuota fa 1 a 1 (foto). Dopo soltanto tre minuti, però, Welliton crossa in area e Lavezzi fa il 2 a 1 di testa realizzando anche la doppietta personale (foto). La partita continua con i tiri di Bent e le parate di Szczesny ma al novantesimo Bent realizza il 2 a 2 con un colpo di testa sul cross di Agbonlahor (foto).

    LA CLASSIFICA - Dopo questo pareggio i Gunners restano ancora secondi in classifica ma con 66 punti e si portano a -10 dai Blues, dietro alla squadra di Rivera continuanola scalata il Manchester City con 62 punti e il Manchester United con 61, in quinta posizione rimane il Tottenham che di punti ne ha sempre 56. In merito alla classifica parla anche il mister dei Gunners. «Purtroppo pareggiandoo contro l'Aston Villa ci portiamo a -10 dal Chelsea, quindi adesso sarà durissima, anche riuscendo a vincere contro i Blues, vincere il campionato, mancano però dieci partite e noi ci speriamo ancora, i Gunners non mollano!»

    NEXT MATCH

    TRENTUNESIMA GIORNATA
    Loftus Road
    Lunedì 2 Aprile 2012
    QPR - Arsenal

    Pronostici?
     
    Top
    .
  4. Re95~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    brutto pari, cerchiamo la vittoria con il qpr!
     
    Top
    .
  5. AndreJuve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pareggio che ci va molto stretto visto il pareggio al ultimo di Bent,la prima posizione e lontanissima,occhio al city dietro che sta recuperando.
    Che rendimento del Pocho :sbav:
    Contro il QPR vinciamo 3 a 0 :sisi:
     
    Top
    .
  6. ~Jµv€ntíÑø DØC~ [Alex]™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sarebbe anche stato...ma al 90' è sfiga ragazzi :(

     
    Top
    .
  7. Skyrim`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh, in effetti.. :asd: Comunque.. altri?
     
    Top
    .
  8. Shandon7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pareggio che ci sta molto stretto, il gol di Bent al 90' ancora di più poi. Potevamo tenere di più in difesa e trovare i 3 punti. Vedendo anche le statistiche però hanno giocato bene e il pareggio loro lo meritavano..
     
    Top
    .
  9. Skyrim`
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    SZCZESNY, FUORI 8 SETTIMANE
    Notizia d'ultim'ora, il giorno prima dello scontro contro il QPR
    si infortuna il polacco Szczesny, primo portiere dei Gunners.
                                                                          Domenica 1 Aprile 2012

    Szczesny in tuffo
    INFORTUNIO PER IL #1 DEI GUNNERS - Notizia d'ultim'ora, il numero 1 dei Gunners, il polacco Szczesny portiere dell'Arsenal che nelle ultime giornate era stato decisivo pur subendo dei gol si è infortunato questa mattina, il giorno prima della gara contro il QPR; oggi durante gli allenamenti il polacco ha sbattuto fortemente la clavicola al palo in un tuffo disperato fratturandosi così la clavicola, il portiere dei Gunners, dovrà restare fuori dal campo per ben 2 mesi.
    John Smith, il medico della squadra londinese dice: «Per fortuna non è nulla di molto grave, solamente che la botta subita è stata abbastanza forte, se non sforzerà troppo il braccio e la spalla Wojciech potrà tornare ad allenarsi fra un mese e mezzo, ma bisogna essere cauti, per una ricaduta basta un niente.» Niente di grave quindi per Wojciech Szczesny ma due mesi non sono pochi e la stagione per lui potrebbe finire qui. Intanto si prepara Fabianski, il connazionale portiere dell'Arsenal. Il tuffo disperato di Szczesny è stato dovuto ad una punizione battuta da Di Maria sotto l'incrocio ha voluto parlare quindi anche l'argentino: «Mi dispiace moltissimo per l'accaduto, Szczesny era un giocatore fondamentale per questa squadra anche se Fabianski non è da meno, lui era davvero eccezionale, mi sento in colpa per l'accaduto in quanto stava cercando di parare un mio tiro ma io ho soltanto cercato di piazzarla al meglio; ho inviato un messaggio di scuse ha Szczesny, e mi ha risposto che non è affatto arrabbiato con me per l'accaduto anche se anche lui è molto dispiaciuto, ironicamente mi ha anche detto di piazzarla così anche in partita, cercherò di dare il meglio, per lui, per la squadra e per me stesso.»
    Ai nostri microfoni anche Gianni Rivera, il mister dei Gunners. «Ed anche oggi abbiamo subito un infortunio che non ci voleva proprio, mi dispiace moltissimo per Wojciech e spero possa riprendersi in fretta. A Gennaio abbiamo deciso di tenere Fabianski, questo è il suo momento, adesso deve ripagarci!»
    © Mirror Football. All rights reserved. Graphic by Skyrim`
     
    Top
    .
  10. Shandon7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che sfiga, brutto infortunio anche se 8 settimane passano abbastanza alla svelta e poi in panchina hai Fabianski che in verità fa pena ma nel gioco non è per niente male..
     
    Top
    .
  11. Pota97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndreJuve @ 27/12/2011, 15:20) 
    Pareggio che ci va molto stretto visto il pareggio al ultimo di Bent,la prima posizione e lontanissima,occhio al city dietro che sta recuperando.
    Che rendimento del Pocho :sbav:
    Contro il QPR vinciamo 3 a 0 :sisi:

    Peccato per Szczesny che era un punto fermo di questo Arsenal. Di Maria in colpa speriamo che segni per l'amico :riot: Fabianski deve dimostrare di saperci fare!
     
    Top
    .
  12. _Teo1_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infortunio che non ci voleva proprio.
     
    Top
    .
  13. AndreJuve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infortunio che non ci voleva,8 settimane non sono tante ma è sempre un assenza importante :sisi: Speriamo che Fabiansky convinca :sisi:
     
    Top
    .
  14. ~Jµv€ntíÑø DØC~ [Alex]™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che sfiga ragazzi...Fabianski non dovrebbe essere proprio male, però 2 mesi :sisi:

     
    Top
    .
  15. nis33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cavolo mi sono perso questa citazione, scusa ma oggi ci sono stato pochissimo...comunque partendo dal match peccato ma alla fine i miei Villans hanno venduta cara la pelle e quanto pare il nostro portiere ha fatto tante parate evitando anche guai peggiori, quindi è un pari che può starci....poi però brutta notizia perchè lo stesso portiere si infortuna, Fabianski non male ma non è al suo livello speriamo però faccia bene uguale :sisi:
     
    Top
    .
438 replies since 20/11/2011, 14:05   3263 views
  Share  
.