Gianni Rivera

Squadra attuale: Arsenal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Skyrim`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    png
    Barclays Premier League | Seconda giornata
    png Arsenal 4-3 Liverpool png
    31' 56' Carrol - 42' 48' 78' Welliton - 50' Walcott - 68' Suarez
    Comincia bene il campionato per i Gunners
    Ancora lacune in difesa


    L'esultanza di Welliton per la rete del 4 a 3
    ARSENAL 4 LIVERPOOL 3 - Anche la seconda partita di campionato va bene per i Cannonieri che vincono 4 a 3 contro un tosto Liverpool che nonostante abbia segnato 3 gol è stato dominato dall'Arsenal. Arsenal trasportato da uno strepitoso Welliton che mette a segno una tripletta. I Gunners si portano quindi primi in classifica con 6 punti assieme al Chelsea, inseguiti da Bolton, Manchester City, Tottenham, Wigan Athetic, Fulham e Aston Villa con 4 punti, nella prossima partita l'Arsenal di Rivera dovrà affrontare i Red Devils di Sir Alex Ferguson, una partita di certo non facile anche lo United ha 2 punti in classifica conquistati pareggiando contro West Brom e Tottenham.

    HIGHLIGHTS - Anche se a dominare, soprattutto ad inizio partita, è l'Arsenal la prima rete è dei Devils, una bellissima rete di testa di Carrol arrivata al 31' su cross di Gerrard; prima dello scadere del primo tempo, però, arriva il pareggio di Welliton e subito dopo il fischio della ripresa anche il raddoppio con due bellissime reti da fuori area. Dopo due minuti arriva il 3 a 1 firmato da Walcott, dopo aver corso 40 metri col pallone. Ma il Liverpool vuole riscattarsi e riesce a pareggiare con una doppietta di Carrol, fotocopia del primo gol, prima e con il rigore battuto da Suarez poi, Szczęsny indovina il lato e la para ma la palla finisce di nuovo nei piedi di Suarez e la mette dentro. 78' Arriva però la rete di Welliton, sempre su rigore, spiazzato Jones e vittoria dei Cannonieri


    Ron Van Persie, nuovo attaccante dei Blancos
    VAN PERSIE PER DI MARIA: AFFARE FATTO - Per i Blancos e per i Gunners l'affare è fatto, Van Persie passa al Real Madrid e Di Maria arriva all'Arsenal, il giocatore arriverà domani a Londra e dopo le visite mediche comincerà gli allenamenti con i londinesi, il ventitreenne argentino avrà il numero 17 e potrà giocare al posto di Gervinho e Walcott e verrà pagato 150 mila euro a settimana.

    Abbiamo intervistato il tecnico dei Gunners per sapere le sue impressioni su Di Maria e questo calciomercato in generale.


    Di Maria è un grande giocatore, sarà titolare?
    Nessuno ha un posto assicurato in partenza, vedremo come si comporterà.

    Van Persie è un grande giocatore e stava diventando la bandiera dell'Arsenal, i motivi della sua cessione?
    Van Persie? Bandiera? Ma stiamo scherzando? Van Persie non è assolutamente un giocatore da bandiera è solamente un bambino che vuole sempre il giocattolo in mano. Non segue il passo dei suoi compagni in campo, non mi piace come giocatore e come persona e insieme alla società abbiamo voluto cederlo.

    Adesso la sua squadra è al completo?
    No, possiamo fare ancora qualcosa, soprattutto per la difesa che subisce molti gol. Ci stiamo muovendo per Abate, terzino destro del Milan, e sembra anche bene. Dopo aver venduto Ramsey al Borussia Dortmund, però, serve anche un altro centrocampista. Abbiamo pensato per il prestito di Jovetic che può giocare anche dietro le punte ed ha un buon tiro dalla distanza ma la Fiorentina non vuole cederlo.

    La prossima partita sarò contro i Red Devils, un commento a riguardo?
    Affronteremo la prossima partita come una normale partita di campionato, cercheremo di scendere sereni in campo e di battere l'avversario, chi è non ci interessa più di tanto, anche se, devo ammetterlo, vincere all'Old Trafford non è facile.

    Next match:
    Barclays Premier League | Terza giornata

    Manchester-United-FCArsenal-FC



    Ragazzi non so a voi, ma a me Van Persie non segna e l'ho venduto.. Avete consigli per un centrocampista giovane e veloce? Budget rimasto 16 milioni.
     
    Top
    .
438 replies since 20/11/2011, 14:05   3263 views
  Share  
.