Gianni Rivera

Squadra attuale: Arsenal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Skyrim`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    png
    Barclays Premier League | Prima giornata
    png Newcastle 3-5 Arsenal png
    7' Welliton - 18' Wilshere - 26' Ba - 45' El Shaarawy - 66' Gervinho - 67' Best - 89' Ben Arfa - 90' Vermaelen(AG)
    Comincia bene il campionato per i Gunners
    Ancora lacune in difesa


    Ben Arfa festeggia la rete del 5 a 2
    NECASTLE 3 ARSENAL 5 - Arriva la prima vittoria di Gianni Rivera nelle panchine dell'Arsenal ed arriva all'St James' Park contro il Newcastle United nella prima di campionato. I londinesi vincono segnando cinque reti e concedendone solamente 2 a parte una sfortunata autorete di Vermaelen al 90'. Un attacco strepitoso quello dell'Arsenal anche senza Van Persie. Persistono però alcune lacune in difesa perché se dalla fascia sinistra Walker concede pochissime azioni, al centro ci sono delle notevoli disattenzioni. In quattro partite, infatti, gli autogol sono stati due.

    HIGHLIGHTS - Il primo a segnare è Welliton per che porta in vantaggio l'Arsenal al 7', una bolide da fuori area a pelo d'erba che si insacca nell'angolino e Harper può soltanto restare a guardare. Partita stra-dominata dai Gunners e al 18' arriva anche il raddoppio con Wilshere che in area servito da El Shaarawy la mette dentro. Il Newcastle però non si perde d'animo e al 26' Ba realizza un bellissimo gol di testa. Al 33' Welliton a tu per tu con il portiere sbaglia un gol già fatta mandandola a lato. A spezzare le speranze dei bianco neri ci pensa però El Shaarawy quando dal limite dell'area la piazza dove il portiere non può arrivarci segnando il 3 a 1 al 45'. Al 66' Welliton arriva davanti al portiere ma la passa a Gervinho che a porta vuota fa gol. Passa soltanto un minuto e il Newcastle riesce a trovare la rete del 4 a 2, ormai inutile, con Best che mandato con un assist di Obertan che lo lascia solo davanti al portiere non delude i tifosi. All'89' arriva anche la rete dell'ex-Newcastle Ben Arfa, rete stupenda, la più bella della giornata, una bomba da quasi 30 metri di distanza che si infila sotto l'incrocio. Al 90' arriva l'autorete di Vermaelen che nel tentativo di anticipare un cross in aria spazzando la palla se la mette dentro.


    Di Maria, ala del Real Madrid, nel mirino dell'Arsenal
    IL TOTTENHAM ANTICIPA L'ARSENAL, SI PENSA A DI MARIA - Il Tottenham anticipa l'Arsenal e si aggiudica Nani, molto probabilmente perché giorni fa si era verifica il trasferimento di Modric da Londra a Manchester, ovviamente sponda United. L'Arsenal pensa però ancora ad una giovane ala e spunta il nome di Di Maria molto apprezzato dalla società e dai tifosi, la trattativa potrebbe concludersi con uno scambio, a Madrid andrebbe Van Persie e a Londra arriverebbe Di Maria, lo scambio sarebbe equo visto che tutti e due i giocatori sono valutati 32 milioni di euro. Negli ultimi giorni i giocatori si stanno mettendo d'accordo per ultimare una trattativa quasi conclusa. Intanto Rosicky passa al Napoli ed entrano nelle tasche dell'Arsenal 11 milioni e mezzo di euro. Arrivano inoltre offerte per Gibbs e Sagna, il club londinese sarebbe disposto a vendere Gibbs solamente se a Londra arrivasse Abate da Milano, Sagna invece, dall'Arsenal non si muove.


    Quei bastardoni mi hanno fottuto Nani!!! D: Ma ora arriva Di Maria che è anche più promettente :sisi:
     
    Top
    .
438 replies since 20/11/2011, 14:05   3263 views
  Share  
.