Gianni Rivera

Squadra attuale: Arsenal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Skyrim`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    png
    Prima amichevole precampionato
    png Arsenal 4-4 Betis Sevilla png
    8' 17' Santa Cruz - 38' 66'Walcott - 50' Mertesacker(AG) - 63' El Shaarawy - 81' Gervinho


    Seconda amichevole precampionato
    png Bayern Monaco 4-1 Arsenal png
    14' Wilshere - 17' Gomez - 68' Robben - 79' 90' Olic


    Terza amichevole precampionato
    png Arsenal 3-3 Sevilla png
    11'(r) 22'(r) Negredo - 30' Manu Del Moral - 42' 56'(r) Welliton - 45' Gervinho

    Ancora nessuna vittoria per Rivera
    Van Persie o Aguero?

    rivera2
    Rivera pallone d'oro 1969
    ARSENAL: PRECAMPIONATO - Nessuna vittoria per Gianni Rivera nelle panchine dell'Arsenal per questo precampionato, i Gunners creano molteplici azioni e spesso vanno a rete ma subiscono altrettante reti. Nella prima partita il Real Betis riesce a pareggiare anche grazie ad'autorete di Mertesacker che nel tentativo di spazzare la palla se la mette dentro, la seconda partita è disastrosa per i Cannoni, perdono infatti 4 a 1 contro un Byern Monaco irrefrenabile e un Olic incontenibile che in soli 20 muniti di partita, entra infatti grazie all'infortunio di Gomez al 70', riesce a fare due gol. Nell'ultima partita, quella contro il Sevilla, l'Arsenal pareggia 3 a 3, ma la difesa combina ancora pastrocchi regalando alla squadra spagnola due rigori trasformati da Negredo in due gol, se l'Arsenal riesce a pareggiare è anche merito del neo acquisto Welliton che segna due reti, fra cui una su rigore. La prima di campionato per i Gunners non sarà facile, dovrà infatti affrontare il Newcastle da cui ha scippato in prestito il numero 10 Ben Arfa, i bianconeri, però sono pericolosi e bisogna tappare quei buchi in difesa che causano così tanti gol.


    Aguero, bomber del Man. City, nel mirino dei Gunners
    CALCIOMERCATO: AGUERO O VAN PERSIE? - E' questo il dilemma che affligge l'Arsenal negli ultimi giorni, Aguero o Van Persie? Da Madrid, sponda Real, è arrivata un offerta di 25 milioni per l'olandese subito rifiutata dai Gunners ma il club spagnolo non molla e offre 32 milioni di euro che fanno gola all'Arsenal. Nel caso Persie dovesse andare a Madrid in a Londra potrebbe arrivare l'Argentino Aguero. La società ha però paura di una presa in giro da parte del City che potrebbe dire ai Gunners di vendere il giocatore ma potrebbe poi ritirare l'offerta in extremis e così da far rimanere i londinesi senza una vera punta. La società sta valutando la situazione e prenderà una decisione nei prossimi giorni, nel caso Aguero non venisse si potrebbe pensare a Nani ma anche qui nessuna conferma. I Gunners hanno però messo a segno altri colpi di mercato, uno dei migliori è sicuramente Welliton che si è fatto subito notare, arriva dallo Spartak Mosca per 25 milioni di euro e vestirà la maglia numero 9. Un altro acquisto notevole dei londinesi è Kagawa, anche il più costoso, che arriva dal Borussia per 30 milioni e mezzo di euro, il giovane trequartista giapponese vestirà la maglia numero 22. L'italo-egiziano El Shaarawy arriva da Milano in prestito per una stagione e prenderà 25 mila euro a settimana. Dalla Russia arriva anche Vagner Love sempre in prestito ma con diritto di riscatto, fissato a 15 milioni di euro. Ancora una altro prestito fa si che Varela arrivi ai Gunners per una stagione; il terzino destro Walker arriva invece a titolo definitivo dal Tottenham ed è stato pagato ben 14 milioni e mezzo di euro. L'ultimo colpo è Ben Arfa dal Newcastle, arriva in prestito per una stagione e prenderà 60 mila euro a settimana. Fra le cessioni dei Gunners troviamo: Mikel Arteta che passa al City per 14 milioni di euro, Arshavin all'Aston Villa per 9 milioni e mezzo, Diaby al Lione per 4 milioni e due, Frimpong al Socheaux per quasi 3 milioni e Squillaci al Bayern Monaco per 2 milioni e 800 mila euro. Fra le cessioni in prestito vengono fuori i seguenti nomi: Jenkinson, Afobe, Ozyakup e Miquel.


    Ragazzi sono veramente indeciso! Non so che cosa fare.. Qualcuno ha provato a prendere Aguero al primo anno? Ho paura che mi dicano che il giocatore si è appena trasferito e quindi non ha intensione di partire, inoltre che dite, meglio Nani o Van Persie? Il primo posso usarlo anche al posto di gervinho :sisi:


    Edited by Skyrim` - 21/11/2011, 18:13
     
    Top
    .
438 replies since 20/11/2011, 14:05   3263 views
  Share  
.