Risolvere Problema Disconnessione

Disc. Alla Fine Di Una Partita Online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wamar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (torque92 @ 28/12/2011, 20:01) 
    Ciao a tutti.Ho un problema, spesso mi è capitato (soprattutto durante tornei online) che durante il caricamento(quando fa vedere la squadra avversaria) l'avversario uscisse facendo bloccare la schermata e obbligadomi ad uscire dal gioco.La beffa è che una volta rientrato in UT l'avanzamento del torneo è annullato e ricomincio da capo; il che può andar bene se ero ai quarti, ma quando mi succede in finale non è piacevole...
    qualche suggerimento?
    grazie a tutti

    Non puoi farci proprio nulla solo sperare di non incontrare sta gente di merda :madsaw:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    89
    Reputation
    0
    Location
    Striano (Napoli)

    Status
    Offline
    Dopo svariati mesi e tentativi sono riuscito a non far scollegare ultimate team a fine di una partita, premetto che io ho un router alice collegato tramite Ethernet ho provato ad aprire tutte le porte ma lo sato del firewall è sempre medio, ho deciso di prendere spunto dalla guida al primo post per ps3 e adattarla per pc e ho fatto in questo modo

    1. Ho creato una nuova conenssione PPPoE inserendo come username e pass Aliceadsl

    2. Sono andato nel pannello di controllo > centro connessione di rete e condivisione sulla sinistra su modifica impostazioni scheda ho cliccato sulla connessione col tasto destro e poi propietà

    3.Ho selezioanto protocollo internet versione 4 e cliccato su proprietà e ho impostato come server DNS preferito 8.8.8.8
    alternativo 8.8.4.4

    Spero che questa mini guida risola il problema che affligge chi gioca col pc se avete dubbi o non è stato chiaro qualcosa non esitate a contattarmi :D
     
    Top
    .
  3. _Luca`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me ogni tanto i server EA cadono anche dopo una partita offfline.
     
    Top
    .
  4. stregatto83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ultimamente mi è capitato anke a me stya cosa ke si blocca il caricamento cmq penso sia colpa della ea ke nn ha server degni di noi giocatori nn penso siano bug di qualcuno ke vuol vincere le partite visto ke si sono sempre disconessi i miei avversari prima ke di me,la mia domanda è:cara ea invece di fare gli sceriffi quando avete bnannato gente ke usava trucchi pensate a mantenere efficiente il servizio!
     
    Top
    .
  5. Brunilde23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi
    ho il pc collegato ad inernet con PENNA della 3 e cavo Ethernet alla play.
    qualcuno è riuscito a risolvere il problema disconnessione a fine partita?
    io al momento sono in alto mare..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    89
    Reputation
    0
    Location
    Striano (Napoli)

    Status
    Offline
    Brunilde23 hai porvato la guida che ho messo io
     
    Top
    .
  7. bilancia70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao! a me invece e' capitato 1 volta sola che il tipo che giocava contro di me ha spento prima del 90esimo e mi si e' impallato tutto quindi rientranto in ultime mi sono ritrovato agli ottavi quando avrei dovuto essere in finale. che beffa e?ma quelli che spengono sono dei .......poiche' lo sanno che cosi' perdono i punti che anche con la sconfitta guadagnerebbero? ciao
     
    Top
    .
  8. »Light«™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da ieri sera mi appare questo messaggio.
    "Si è verificato un errore durante la creazione della sessione di gioco. Riprova."

    Quando dovrebbe durare? :(

    Edit: Ho risolto in un brutto modo, ma ho risolto :shift:

    Edited by »Light«™ - 8/1/2012, 20:39
     
    Top
    .
  9. CordeOblique
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi salve, vorrei esporvi il mio problema.
    In pratica ho fatto come spiegato nella guida (e vi ringrazio per questa), il firewall risulta aperto all'inizio del gioco.
    Unico spiripicchio è che di tanto in tanto mi si bloccano i caricamenti quando mi trovo in UT, ad esempio nel menù iniziale quando passo da rosa a club ecc.
    Non mi si blocca a fine partita ma comunque questa cosa risulta antipatica.
    Il problema è mio o dei server EA che continuano a fare schifo nelle ore di punta?
    Grazie per le eventuali risposte ^_^
     
    Top
    .
  10. arge77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi faccio questa mia MINI.GUIDA (non voglio assolutamente rubare la scena al precedente, ma solo aggiungere alcuni suggerimenti per chi magari ha trovato difficoltà col modo sopra descritto)

    DA PC andate su esegui (start>esegui) e scrivete CMD e poi INVIO

    vi si aprirà il prompt dei comandi (schermata nera)
    e voi scriveteci IPCONFIG
    ipconfig

    appuntatetevi su un foglietto come mostrato in figura indirizzo IP,GATEWAY,subnet mask

    dopo di chè andate sulla PS3

    andate in ipostazioni di rete > Selezionare [Impostazioni della connessione Internet].
    Selezionare [Sì] quando viene visualizzata una schermata di conferma che comunica la disconnessione da Internet.

    Selezionare [Personalizzate].

    dopo mettete wireless o via cavo a seconda di come vi connettete...

    dopo INSERISCI MANUALMENTE

    ora dovrete inserire ciò che avevate scritto sul foglietto...

    inserendo in IP > la serie di numeri con la variante dell'ultimo numero..ad esempio è 4 sul pc, nella ps3 voi metterete 3...o 2, o 47,21 ecc...qualsiasi numero basta che sia diverso da quello del pc...

    esempio ip sul pc: 192.168.0.1
    ip da inserire nella ps3 >> 192.168.0.2

    invece nelle altre caselle dovrà essere tutto uguale al foglietto...

    su dns primario e secondario insrite quelli di google che sono
    dns primario= 8.8.8.8
    dns secondario=8.8.4.4

    spero vi funzioni
     
    Top
    .
  11. FabbroRoma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi datemi una mano per favore ho Telecom, ho seguito la guida e di UT il server non ne vuole sapere, ho impostato tutto il possibile ma ancora si disconnette alla fine
     
    Top
    .
  12. arge77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai provato a impostare l'ip statico? hai un router ?
     
    Top
    .
  13. FabbroRoma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arge77 @ 23/1/2012, 23:46) 
    hai provato a impostare l'ip statico? hai un router ?

    si ho provato a mettere tutto manualmente, IP, i DNS di google , MTU , tutto inutile mi si disconnette sempre, ho provato anche a cambiare l'ultima cifra dell'IP...CERCASI AIUTO!!! :madsaw:
     
    Top
    .
  14. Pacciooo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve , io in passato avevo vodafone...un disastro, mi si disconnetteva sempre e mi laggava sempre.
    Ho messo da poco Alice, non lagga però a volte mi continua a disconnettere a fine partita con conseguenti smadonnamenti...(ho impostato la connessione PPPoe ma nulla...)
    Come posso risolvere? Impostando l'ip manuale? ma così non avrei la PPPoe e quindi niente più NAT 1...aiuntatemi per favore...
     
    Top
    .
  15. arge77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fai una prova con l'IP manuale...la massimo ritorni indietro...

    CITAZIONE (FabbroRoma @ 26/1/2012, 22:51) 
    CITAZIONE (arge77 @ 23/1/2012, 23:46) 
    hai provato a impostare l'ip statico? hai un router ?

    si ho provato a mettere tutto manualmente, IP, i DNS di google , MTU , tutto inutile mi si disconnette sempre, ho provato anche a cambiare l'ultima cifra dell'IP...CERCASI AIUTO!!! :madsaw:

    mmm davvero strano...non saprei proprio che consigliarti...abbastanza sfortunato...mi dispiace...speriamo che qualcuno possa darti una soluzione in più
     
    Top
    .
129 replies since 22/10/2011, 15:38   14023 views
  Share  
.