Risolvere Problema Disconnessione

Disc. Alla Fine Di Una Partita Online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. max.corby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cata_30 @ 14/11/2011, 21:27) 
    grazia e tutti i figli di puttana

    ???????
    che è successo ????
     
    Top
    .
  2. fa9bio4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi ho bisogno di urgente aiuto..ho un problema con fifa 12 per PS3..ovvero..che quando gioco online col pro club un bel po di volte mi disconnette dalle partite..senza pero togliermi dai server EA..mi scatta 2-3 volte mi appare il cerchiolino e mi dici la connessione si e interrotta..pero i server EA sono connessi...
    Stessa cosa mi accade 1 vs 1 pero li mi fa continuare la partita...perche col pro club mi toglie?

    ho provato a cambiare account...niente...connessione niente...

    Aiutatemi please
     
    Top
    .
  3. mikiroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande !!!! funziona perfettamente!!!!!!!! :yesofcourse: :yesofcourse: :grande: :grande:
     
    Top
    .
  4. thug_life75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto io così ho risolto grazie mille!!!

    CITAZIONE (Clown © @ 22/10/2011, 15:38) 

    QUESTA GUIDA NON E' FATTA DA ME, MA PRESA DA UN ALTRO UTENTE DI QUESTO FORUM... CHIEDO AI MODERATORI DI NON CANCELLARE O CHIUDERE QUESTA DISCUSSIONE DATO IL FATTO CHE MOLTI HANNO ANCORA QUESTO PROBLEMA E NON SANNO COME RISOLVERE, ECCOVI SPIEGATI I PASSAGGI:

    1 - Accedere alle Impostazioni di rete dalla XMB

    2 - Impostazioni della connessione internet

    3 - Selezionare Personalizzate

    4 - selezionare via cavo o wireless ( se utilizzate via cavo la schermata che avrete dopo selezionate impostazioni manuali, e poirilevamento automatico in velocita è duplex)

    5 - impostare dell'indirizzo ip: selezionate PPPoE se avete alice ( inserite in nome utente :aliceadsl e come password la stessa precedente) Se possedete altro operatore reperite il vostro ip e selezionate impostazione manuale.

    6 - impostate il dns Primario: 8.8.8.8 e come Secondario 8.8.4.4 ( dns usati da google che vanno molto bene per la maggio parte di noi )

    7 - MTU mettete Manuale e come parametro lasciate o mettete 1500, che va bene normalmente per tutti.

    8 - Server proxy non usare

    9 - UPnP disabilita



    consigliata da: Guillo1990.

     
    Top
    .
  5. feeadftth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga sul campo router predefinito cosa devo mettere???
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    LPF Member
    Posts
    7,694
    Reputation
    +1
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Sulla PS3 è risolto con la guida di cui sopra, ok.

    Nessuna news per giocare a FUT12 su PC con il router alice wi-fi ?

    A qualcuno funziona ?
     
    Top
    .
  7. Pacciooo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessuno che sia sfortunato come me ad avere la vodafone station???
    se c'è qualcuno si faccia vivo v.v
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,188
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    ah io ho la vodafone station e con la play non c'è soluzione!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,535
    Reputation
    +1
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Io ho fastweb e non funge.....tutto come prima....sono l'unico fasweb che non riesce a giocare?? mai possibile???? BAH

    Comunque.....EA VAI A QUEL PAESE
     
    Top
    .
  10. El Guaje 7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma lo fà solo a me in 2 partite su 4 che alla schermata dell formazioni si blocca e vince chi disconnette per ultimo :S ?? sono da poco passato da xbox a ps3 e qst successe l'anno scorso ma ora nn mi era mai successo...è davvero frustrante non poter vincere un trofeo x colpa di questa merda,c'è una soluzione per risolvere stò problema??
     
    Top
    .
  11. -Blue-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovete senplicente controllare il vostro firewall sulla.play infatti quella guida serve per avere NAT 2 o NAT 1 (non mi ricordo quale delle due) se avtlete su fifa firewall medio o ancora peggio chiuso avrete piu probabilita di disconnettervi
     
    Top
    .
  12. leoforce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Blue- @ 7/12/2011, 12:22)
    Dovete senplicente controllare il vostro firewall sulla.play infatti quella guida serve per avere NAT 2 o NAT 1 (non mi ricordo quale delle due) se avtlete su fifa firewall medio o ancora peggio chiuso avrete piu probabilita di disconnettervi

    come faccio a controllare il mio firewall sulla play? e per renderlo alto senza disconnesioni?
     
    Top
    .
  13. -Blue-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per controllarlo sulla play basta andare su gioca online nel menu di fifa anche senza premere X e in alto a sinistra vedete insieme ai player online e le partite in corso vedi il firewall
     
    Top
    .
  14. leoforce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho scoperto di averlo medio (in arancione)...come si fa ad averlo alto?da cosa dipende?cosi almeno evito molte disconnessioni
     
    Top
    .
  15. -Blue-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    innanzitutto devi avere un ip statico con il pc e poi dalla play invece che mettere indirizzo ip automatico metti inserisci manualmente metti subnet mask 255.255.255.0 ip quello statico messo da te sul pc e dns vanno benissimo quelli della guida che sono quelli di google :)
     
    Top
    .
129 replies since 22/10/2011, 15:38   14023 views
  Share  
.