Risolvere Problema Disconnessione

Disc. Alla Fine Di Una Partita Online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Codino²
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate l'UP della discussione.

    Innanzitutto mi complimento per il creatore della guida, chiunque esso sia. Ma torniamo al topic.

    Da un pò sono passato a NAT1 su consiglio di un amico, tutto ok, la connessione è migliorata di molto (prima era proprio ingiocabile, un lag assurdo) e finalmente potevo giocare al Pro Club di Fifa e tutte le altre modalità online in santa pace.

    Da pochi giorni, però, la connessione sembra essere tornata quella di una volta. I Server EA mi si disconnettono di continuo, senza parlare del lag incessante. Sono andato a verificare su impostazioni di rete e mi è uscito:

    UPNP non disponibile;
    Velocità connessione: Operazione non riuscita;
    Velocità download: Operazione non riuscita;

    Come mai? Aggiungo una cosa che non so se possa centrarci qualcosa, è tornato a laggarmi da quando ho spostato il computer (con il relativo modem e tutto) da un altra parte.. E' possibile che sia questo il problema? Grazie a chi prenderà in esame la mia domanda. :)
     
    Top
    .
  2. Pacciooo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho NAT 1 impostando la PPPoe coma nella guida....ma mi si disconnette lo stesso nonostante abbiano comunicato che nell'ultima patch rilasciata la scorsa settimana avevano risolto il problema dello slogg a fine partita...qualcuno mi può aiutare?
     
    Top
    .
  3. Shandon7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ripropongo il mio problema, proviamo anche qui.
    Sto usando FUT per PC e ho fatto l'aggiornamento del 14 marzo dove ha cambiato tutto. In teoria doveva risolvere i problemi della disconnesione, a me invece li ha creati. Mi è impossibile giocare, ogni partita lagga da far schifo e a fine partita mi si disconnette uscendo da ultimate team.
    Qualcuno può aiutarmi??
     
    Top
    .
  4. KENZO9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me invece su ultimate team il gioco non e liscio va a scatti e mi da un fastidio terribile cioe che cosa posso fare per farlo andare liscio e giocare in santa pace cioe sti blocchi continui sono una rottura
     
    Top
    .
  5. Pjerox88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti, mi intrometto per puntualizzare alcune cose: la guida sopra elencata funziona, tranne per chi come me ha il modem della Telecom, quello bianco con la connessione Alice flat....se seguiamo le impostazioni della guida, non ci riconosce l'iP del computer, e nn si connette....se facciamo in automatico, ci va in NAT 2, e UT è ingiocabile...se impostiamo l'indirizzo Ip manualmente copiandolo dal computer facciamo quello che fa il computer in automatico, il che è inutile...avete qualche suggerimento, rimedio, etc?? Tutto per colpa della Telecom di merda, vergognoso che uno deve diventare perito tecnico informatico per giocare ad un gioco alla play dopo che paga gioco, consolle, connessione ed elettricità. Saluti
     
    Top
    .
  6. x Teh Andrews
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se lo faccio non mi reperisce l'IP :(
     
    Top
    .
  7. FabbroRoma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pjerox88 @ 7/4/2012, 02:17) 
    Buonasera a tutti, mi intrometto per puntualizzare alcune cose: la guida sopra elencata funziona, tranne per chi come me ha il modem della Telecom, quello bianco con la connessione Alice flat....se seguiamo le impostazioni della guida, non ci riconosce l'iP del computer, e nn si connette....se facciamo in automatico, ci va in NAT 2, e UT è ingiocabile...se impostiamo l'indirizzo Ip manualmente copiandolo dal computer facciamo quello che fa il computer in automatico, il che è inutile...avete qualche suggerimento, rimedio, etc?? Tutto per colpa della Telecom di merda, vergognoso che uno deve diventare perito tecnico informatico per giocare ad un gioco alla play dopo che paga gioco, consolle, connessione ed elettricità. Saluti

    Pensavo di essere l'unico a avere quel modem di merda, stessi identici problemi, con in più connessione a scatti e partite che non mi capacito perché sembrano scritte da prima, 25 pali e traverse.
    Mi hanno detto di cambiare modem ma non ho ancora provato, chiunque avesse aggiornamenti in merito lo faccia sapere
     
    Top
    .
  8. »Simo´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma voi intendete questo?
     
    Top
    .
  9. FabbroRoma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Simo´ @ 12/4/2012, 16:33) 
    Ma voi intendete questo?

    Magari, prima avevo quello e mi andava una spada, solo che hanno rifilato questa merda dicendo che sarebbe andato a 7 mega : ------> http://csimg.pagineprezzi.it/srv/IT/290280...odem-router.jpg

    Ormai e' una settimana che non riesco a fare una partita decente
     
    Top
    .
  10. {Aléx} ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi è da un paio di giorni che ho un problema con UT , inizio un torneo o una partita e mi resta nella formazione dell'avversario , il problema non è loro ma è mio perchè lo fa quasi sempre come potrei risolverlo? GRAZIE
     
    Top
    .
129 replies since 22/10/2011, 15:38   14023 views
  Share  
.