Posts written by 'DaVi ~

  1. .
    Allora prima di tutto vai qui:
    www.ea.com/it/calcio/
    Guarda nello SPOILER qui sotto.
    Poi clicca il punto 1.
    Fai il login al punto 2.
    Fai clicca su 3-4. In 5 dovresti trovare quello che cerchi.
    Ci sono ancora 2 cose da fare, tipo loggarti a Origin, però non credo sia complicato.

    png

  2. .
    CITAZIONE (No£e 99 @ 26/6/2012, 13:16) 

    Questa rifiutata, da visionare ancora le altre.
  3. .
    Presentati nel forum.
  4. .
    Fatto.
  5. .

    Regolamento Sezione Mercatino Ultimate Team


    Questa sezione viene aperta a causa del disordine che si viene a creare ogni volta nei topic dedicati allo scambio e alla vendita su Ultimate Team.

    Ogni venditore potrà aprire un topic, dove potrà condurre tutte le sue trattative, con un titolo così normalizzato:
    CODICE
    <b>NOME VENDITORE - O - NOME DEL MERCATINO</b>

    Nel sottotitolo, bisogna scrivere la vostra consolle:
    CODICE
    <i>PIATTAFORMA</i>


    ESEMPIO:
    CITAZIONE
    ~Paradise
    Vendita Crediti per Soldi Veri PS3

    Nei topic potete scrivere qualsiasi cosa, quello che volete, alle seguenti restrizioni:
    CITAZIONE
    - Dovete essere LPF Member per vendere; non servono ulteriori restrizioni per comprare.
    - Potete Uppare il vostro Topic ogni 24 ore effettive, a meno di eventuali vendite. Messaggi di up alla vostra discussione sono ammessi solo una volta al giorno. Ogni ultimo messaggio anche accordo per la vendita con un altro utente viene considerato come UP.
    - Evitate risposte come "Hai MP" oppure "OK" o altre frasi del genere. Esse verranno considerate come UP quindi il mercatino verrà chiuso.
    - In caso di vendita fraudolenta il vostro topic verrà chiuso ed etichettato come topic di un truffatore.
    - Ogni altro topic riguardante la vendita aperto fuori da questa sezione verrà chiuso ed editato.
    - Siete pregati, per mantenere l'ordine, di seguire il modulo dato in questo topic. Non fate lavorare i vostri mod e admin per niente, grazie.



    Edited by • Madaffacca • - 28/6/2012, 17:47
  6. .
    ajax1
    Blackburn Rovers - Cardiff City Report
    Posted on: Wed 24 Oct 2012
    png

    png

    630u 2-2 602z
    (rig. 7-6)

    goal 8' Zoran Tosic (BR)
    goal 47' Filip Kiss (CC)
    goal 55' Mauro Formica (BR)
    goal 80' Robert Earnshaw (CC)

    Quarti - Carling Cup

    Ewood Park, Blackburn


    E' incredibile. Il Cardiff ci ha buttati fuori dalla coppa grazie a 2 tiri. Gli unici 2 tiri che hanno fatto in tutta la partita. Cose da panico. E si che le cose andavano benissimo: all'8' minuto Tosic trova il gran goal a giro dalla distanza, il portiere guarda la palla e basta, non ci prova neanche lontanamente a prenderla. Il match prosegue tutto a senso unico molto tranquillamente, nel senso che riusciamo facilmente a gestire gli attaccanti dei Bluebirds. ma all'84', su un contropiede partito dall'area gallese, ci si trova spiazzati difronte a un buco spaventoso che consente ad Earnshaw di farsi tutto il campo palla al piede e depositare la palla su Kiss che facilmente, senza nessun problema, batte Smith. Increduli, i giocatori al 90' vanno verso le rispettive panchine. Vigolo dice ai suoi di non lasciarsi scoraggiare dal goal, perchè alla fin fine hanno solo sfruttato l'unico nostro errore. Infatti, con la sicurezza trasmessa dal mister, Formica trova un gol leggermente da furbastro, contrastando spalla a spalla un difensore e tirando un pò a casaccio. E' il 93'. Al 113' la beffa: Earnshaw porta il risultato in parità: dopo un tiro dalla lunga distanza, paperissima di Smith che con un tiro semplice respinge la palla sul piede di Earnshaw che non ha problemi a calciare in rete. I giocatori sono infuriati per una leggera posizione di fuorigioco di Earnshaw, ma l'arbitro concede il goal. Ci avviamo così ai rigori frustrati e arrabbiati. Infatti, il primo a tirare è il capitano momentaneo Givet, che spara in aria la palla. Fortunatamente Smith nella conclusione precedente aveva azzeccato il lato giusto e intercetta il rigore di Earnshaw. 6 rigori vengono trasformati senza indugio. Arriva il settimo rigore: McNaughton calcia bene, niente da fare per Smith. Sul dischetto arriva Petrovic: la spara centrale, ma il portiere non si muove. Sconfitta. Immeritata, ma così è il calcio.


    png


    Che palle però!!!
  7. .
    ajax1
    Blackburn Rovers - Everton Report
    Posted on: Sat 20 Oct 2012
    png

    png

    630u 4-0 602z

    goal 8' Erik Lamela (BR)
    goal 45' David Goodwillie (BR)
    goal 69' Erik Lamela (BR)
    goal 89' Artem Dzyuba (BR)

    Eleventh Match - Barclays Premier League

    Ewood Park, Blackburn


    Strepitosi e fortunati. Ci sbarazziamo dell'Everton con un risultato quasi imbarazzante per i Toffees. L'attacco del Blackburn è una macchina da guerra e la facilità con cui va in goal è disarmante. Erik Lamela è l'assoluto protagonista oggi: è lui che apre le marcature dopo pochi minuti: abilissimo a farsi assistere da Goodwillie per segnare da dentro area sull'uscita incerta del portiere. 1-0, ma l'Everton è sempre in agguato: ecco che infatti Saha scocca il mancino dalla lunga distanza, la palla esce di poco dopo una leggera deviazione di Evans con la schiena. Sull'azione conseguente ad un calcio d'angolo avversario, grande scambio 1-2 della coppia offensiva dei Rovers, Soldado alza la palla sopra la difesa, Goodwillie la aggira e scarica dentro in una sforbiciata pazzesca! 2-0, Goodwillie esaltato si lancia sul terreno. L'Everton per il resto del secondo tempo non produce azioni di sorta: d'altro canto il Blackburn continua a macinare azioni innescate dal genio espresso dal Coco.
    Il secondo tempo comincia con la tentata riscossa dell'Everton: prima è McFadden che capita davanti al portiere, lo scavalca con un pallonetto: Robinson non salta e corre all'indietro e riesce a smanacciare la palla dalla traiettoria della porta, ma incombe di nuovo Anichebe che tira di prima a portiere battuto ma Evans ci mette il corpo e riesce a metterla in angolo. Tocca al Blackburn però: gran palla di Marin per Goodwillie, sta per tirare, ma invece la alza in aria ad attraversare l'area, irrompe Lamela, si lancia in una meravigliosa mezza rovesciata e insacca! Che gol ragazzi, che razza di trequartista che ha lasciato andare la Roma! E' proprio Lamela che si guadagna un calcio d'angolo nel finale, dopo vari attacchi dell'Everton sventati ottimamente da difesa e portiere. Parte dalla bandierina Vuckevic, la palla spiovente in mezzo salta Dzyuba ed è goal! 4-0, grande partita, a segno anche il russo, che si conferma letale in zona goal. La prossima partita sarà in coppa, stay tuned!


    png

    Nel video mi son dimenticato il primo goal :facepalm: Ma ci sono gli altri 3 goal (dei quali due spettacolari) e un numero da paura del Coco, nel momento in cui mi sono scatenato :asd: Guardatelo, è una figata.
  8. .
    ajax1
    Blackburn Rovers - FC Basel Report
    Posted on: Wed 17 Oct 2012
    png

    630u 1-3 602z

    goal 16' Roberto Soldado (BR)
    goal 61' Alexander Frei (BA)
    goal 77' Jacques Zoua (BA)
    goal 90' Alexander Frei (BA)

    3° Partita dei Gironi

    Ewood Park, Blackburn


    Evidentemente non siamo una squadra da Champions. Anche il Basilea ci rifila il tris al termine di una partita molto combattuta ma che ha dimostrato la nostra sfortuna, soprattutto in fase offensiva. Eppure la partita inizia bene: palla dentro per Soldado, il bomber la mette. Nonostante il predominio di possesso palla del Basilea, sono i Rovers ad avere le grandi occasioni per segnare, oltre che di chiudere il match. Prima Vukcevic dalla destra, che infila l'uomo ma non la rete da due passi, complice l'uscita del portiere Sommer. Sommer poi vola all'incrocio per togliere un goal sicuro di El Shaarawy. Con queste occasioni, finisce il primo tempo.



    Nel secondo tempo c'è qualcosa di oscuro nell'aria: il Blackburn sembra fiacco, quasi mollo. Il Basilea sembra svegliarsi e costringe Robinson al primo intervento della partita dopo una botta di Frei. Frei non ritarda di molto il goal, perchè al 61' infila bellamente Robinson. Scena che si ripete per ben 2 volte dopo il primo goal. Il Blackburn torna scornato negli spogliatoi, reduci da una sconfitta pesante: minate infatti le possibilità di avanzata in Champions.

    png


    png
  9. .
    ajax1
    Queen's Park Rangers - Blackburn Rovers Report
    Posted on: Sun 2 Sep 2012
    png

    png

    630u 2-3 602z

    goal 20' Roberto Soldado (BR)
    goal 22' Luis Suarez (L)
    goal 48' Marko Marin (BR)
    goal 54' David Goodwillie (BR)
    goal 60' Luis Suarez (L)

    Tenth Match - Barclays Premier League

    Anfield Road, Liverpool


    A casa delle grandi i Rovers macinano. Anfield Road non riesce a mettere sotto gli ospiti, che dimostrano di meritare più che mai il primo posto in classifica. Le danze le apre il solito Roberto Soldado, abile a sfruttare un invito a nozze di Goodwillie che lo smarca ottimamente. Il risvegliod el Liverpool però non si fa attendere. Dopo un rimpallo fortuito fra palo e Robinson derivato da un gran tiro avversario, Luis Suarez si conferma oltre che tecnicamente anche tatticamente e come un rapace insacca a porta vuota. Il primo tempo è un assolo Blackburn, che non riesce a trovare però la porta, infatti le conclusioni dalla distanza di Goodwillie e Lamela si perdono sul fondo. Huddlestone oggi gioca più come regista che rubapalloni, e più di una volta impegna Robinson. Grande azione sullo scadere del tempo, Suarez da appena fuori area tenta la conclusione, solo il volo di Robinson salva la rete dalla bordata che stava per andare sotto il sette.



    Pronti, via e il Blackburn ritrova il vantaggio. Dzyuba per Soldado è una gran mossa: il russo si sente a suo agio come regista, strano ma vero, e lancia Marin sulla fascia. Gran destro a giro di precisione per il tedesco e la palla è imprendibile per Reina. 2-1. Ed è con la stessa azione che Goodwillie firma il 3-1, sempre su assist di Dzyuba. La fiebile risposta, ma non decisiva, la da Suarez che svetta sul marcatore di testa per firmare il definitivo 2-3. Grande festa per il Blackburn, che all'Anfield l'anno scorso aveva rimediato un pareggio in extremis con gol del bomber inglese Carroll. Stavolta Carroll al 78' prende il palo. Finisce 3-2, il Blackburn è sempre più lanciato in avanti.


    png

    Scusate il ritardo :lool:


    Edited by ~Paradise - 1/3/2012, 12:19
  10. .
    CITAZIONE (~Paradise @ 21/2/2012, 03:44) 
    ajax1
    Blackburn Rovers - Portsmouth Report
    Posted on: Sat 6 Oct 2012
    png

    png

    630u 5-0 602z

    goal 10' Miguel Veloso (BR)
    goal 18' Stephan El Shaarawy (BR)
    goal 48' Roberto Soldado (BR)
    goal 65' Marko Marin (BR)
    goal 73' Zoran Tosic (BR)

    Nineth Match - Barclays Premier League

    Ewood Park, Blackburn


    Ed è spettacolo! 5 gol con cui i Rovers essiccano letteralmente il gioco del Portsmouth e volano verso il mantenimento della vetta! Il pareggio di ieri del Manchester contro il Liverpool ci permette la fuga, siamo a 5 punti dalla seconda. La partita inizia alla grande: dallo sviluppo di una rimessa laterale, la palla arriva a Lamela che si smarca con un numero, la palla viene filtrata a Veloso che, libero, scarica dentro in porta. Il raddoppio arriva poco dopo: la difesa del Portsmouth tiene palla, ma Mokoena sbaglia tutto, lasciandosi rubare palla da El Shaarawy che insacca il portiere realizzando il suo primo goal inglese: pazzi di gioia per il talento italiano. Il Portsmouth è scosso, ma in tutta la partita prova a segnare solo una volta ma il tiro di Mullins dopo aver scheggiato la traversa esce.



    Qualcuno una volta disse che cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia: infatti, al 48' troviamo il tris con Soldado, che la mette dentro con un bel tiro a mezz'altezza da fuori. Soldado sempre più capocannoniere insieme ad Alexandre Pato del Tottenham, entrambi a 6 reti. Seguono Aquilani e Dzeko, rispettivamente del Liverpool e del City. Ma il predominio viene ulteriormente sottolineato nel 4-0: E' Marin stavolta a realizzare il suo primo goal stagionale, con una scarica da fuori inesorabile. Gran goal, nell'esultanza zittisce i tifosi che lo contestavano (una piccola minoranza) a causa dei pochi goal segnati, 3 in meno dell'anno scorso in questo periodo. Ricordiamo però che Marin ora gioca più da regista, dando meno apporto all'attacco, dopo gli arrivi di El Sharaawy e Lamela. Come se non bastasse, su punizione Tosic, entrato al posto di Marko Marin 2 minuti prima, sigla il definitivo 5-0 su calcio di punizione da fuori area. Ed è un peccato che in quel momento ci sia stato un blackout che ha minato alla visione della punizione in questione. La partita è andata comunque avanti, senza intoppi. Ora ci aspettano 3 settimane di fuoco, saranno 6 le partite da affrontare: prima il Liverpool sabato, poi avremo qui a Ewood Park il match Blackburn - Basilea, seguito dalla trasferta direzione Liverpool per incontrare l'Everton. Poi, trasferta in Galles per affrontare il Galles in Carling Cup e brusco ritorno con il match di Horwich contro il Bolton. Dulcis in fondo, sfida all'Ewood Park Blackburn Rovers - Borussia Dortmund.


    png

  11. .
    CITAZIONE (k.Corona @ 23/2/2012, 10:49) 
    Ho visto il video e ho letto l'articolo (come al solito), e leggendo ho visto Van Der Sar, ti sarai confuso con De Gea :)
    Dopo 18anni il Blackburn è primo in classifica :riot:

    Oddio ahahahahhah Van Der Sar ahahahahah vivo nel passato ahahahhah
    Grazie Kevin xD
  12. .
    Eriksen sarebbe un gran colpo in uscita :sisi: :asd: No beh vaffanculo è la stella deve restare :sisi:
  13. .
    Io scommetto in una sconfitta. 1-0 al 90' Marsiglia Style :asd:
  14. .
    2 mesi son tanti, ma tutto dipende anche dalla densità di partite :sisi:
  15. .
    Cazzarola che colpaccio Guidetti, in chiave futura è un colpo da oscar :sisi:
440 replies since 8/6/2011
.