Posts written by Uomo Senza Volto

  1. .
    Non basta il cuore e la grinta che mettiamo in campo, loro ci sono superiori e rimontano il goal dell'ex Ionov, espugnando il nostro campo...
  2. .










    Tesser in panchina? Ipotesi Padova e Varese...
    images

    Dopo aver lasciato Novara, Attilio Tesser (in foto) non rimarrà a lungo senza panchina. Già, perchè sull'ex difensore veneto si sarebbero mosse diverse società di Serie B, pronte ad accaparrarsi il tecnico capace di fare il doppio salto con i piemontesi: su tutte il Padova, che farebbe leva anche sulla voglia di Tesser di riavvicinarsi a casa, più distante il Varese.

    Due situazioni simili ma non del tutto uguali: per i veneti il possibile addio di Dal Canto priverebbe la squadra di quel tecnico capace lo scorso anno di sfiorare la Serie A rivitalizzando un gruppo allo sbando con Calori, e di perdere solo la finale play-off proprio contro gli ex-ragazzi di Tesser. Discorso simile per i lombardi: privati di Sannino, trasferitosi a Siena, i varesotti sono stati eliminati proprio dai padovani, e quest'anno, in una Serie B però, almeno sulla carta, di gran lunga più competitiva, vogliono raggiungere ciò lo scorso anno è sfumato.

    Ecco allora che un ruolo importante potrebbero giocarlo gli organici che verrebbero messi a disposizione del mister: a Padova la squadra è costruita per la Serie A, con eccellenze come Cutolo e Cacia, con un organico superiore a quello dello scorso anno pur privato della stella El Sharaawy, dall'altra parte invece è stata compiuta una mini rivoluzione, con alcune cessioni - su tutte Carrozza, Ebagua, Tripoli e Pisano - che non sono state completamente rimpiazzate. Nella prossima settimana l'incontro Dal Canto-Padova potrebbe far luce sul futuro di Tesser, che nel frattempo sentirà la proposta dei varesotti. La certezza è che non rimarrà disoccupato... e intanto occhio alle outsider.






  3. .
    Eccomi :D
  4. .
    Pareggio a reti bianche a Samara, tutto sommato un buon risultato :sisi:
  5. .
    Vinciamo 3-0 ...
  6. .
    Che mazzata :omg:
  7. .

    :guru:

  8. .
    Primo :D :D
  9. .
    CITAZIONE (AndreJuve @ 4/3/2012, 18:14) 
    Le cessioni sono giuste.Buon in entrata Smith e Stadsgaard,sopratutto quest'ultimo :ahsisi:

  10. .
    CITAZIONE (andry273 @ 4/3/2012, 18:27) 
    Grandi, siamo passati! Comunque se vui che piu ente ti segua segui assiduamente le altre carriere

  11. .
    Poco da dire, tanta sfortuna, troppa, anche ai rigori dove Givet si fa prendere dall'agitazione e calcia in curva ... Peccato uscire così, ma purtroppo possiamo fare ben poco :sisi:
  12. .
    Cosa ne pensa di questo avvio altalenante?
  13. .
    Iniziamo a sfoltire la rosa, vedremo chi arriverà...
  14. .
    Pareggio di rigore contro il Padova, in una partita tutto sommato piacevole ... belle le parole di Guidolin, che esalta il finora lavoro svolto da Peruzzi...
  15. .
    E' gioia grande: nello stadio, fuori davanti ai maxischermi. Complimenti, vivissimi, ai Peacocks, guidati alla grande da mister Diomedi, che oggi faticano là davanti, con poca velocità, ma che comunque vincono e raggiungono la promozione. Un piccolo grazie anche a Rooney, l'attaccante del Birmingham che abbatte gli Irons e ci regala la promozione. Si torna in Premier dopo 21 anni, con addirittura 7 gare di anticipo... MOSTRUOSI!
6214 replies since 24/2/2010
.