Posts written by Uomo Senza Volto

  1. .
    Domani aggiorni, senza se e senza ma :asd:
  2. .
    Firma arrivata, vedremo cosa farà l'olandese...
  3. .
    Ci sono anche io :D
  4. .
    Scelta sicuramente particolare, vedremo cosa accadrà!
  5. .
    Vabbè, cosa devo dire? Già il Villa è sfigato perchè non ha Rossi, in più si trova contro Eriksen e Lukaku in grande giornata :asd:

    Abbiamo già passato il turno :sisi:
  6. .
    Povero Pazzo che deve anche cedere il numero :asd:
  7. .
    Isla sarebbe stato un colpaccio, ma di certo non a cifre così alte ... meglio puntare su Zuniga e magari su qualche emergente: Florenzi sarebbe la scommessa, Cuadrado l'emergente, Gomez la certezza.
  8. .









    Tom, spunta la pista che porta ad Avraham Grant.


    I siberiani del Tom Tomsk starebbero pensando all'israeliano Grant per allenare la squadra. Le richieste dell'ex West Ham sarebbero molto basse, e potrebbe rilanciarsi dopo diverse stagioni buie.



    TOMSK -
    AvramGrant007
    Sarà Grant il nuovo tecnico del Tom?
    Avraham Grant sarebbe prepotentemente entrato in corsa per diventare il nuovo tecnico del Tom Tomsk. Sarebbero infatti avviati i contatti che porterebbero l'israeliano, che deve riscattare diverse deludenti stagioni, su tutte l'ultima culminata con una clamorosa retrocessione col West Ham, e che si accontenterebbe di uno stipendio piuttosto basso, ma con diversi bonus in caso di salvezza, che verrebbero pagati direttamente dal comune di Tomsk e dalla regione siberiana, pronta ad un maxi-investimento per pagare gli stipendi arretrati e per rilanciare il Sibir Novosibirsk, retrocesso lo scorso anno. Investimento che però arriverebbe solo ad ottobre: mercato già chiuso e, probabilmente, Tom che dovrà affrontare la nuova stagione senza poter rinforzare la squadra.

    Ipotesi Grant calda, non caldissima: nella dirigenza il nome preferito rimane quello di Yuri Krasnozhan, ex Nalchik, Lokomotiv e Anzhi, che potrebbe dare soprattutto solidità difensiva alla squadra, più realistico pensare a Igor Chugaynov: lo stipendio è molto basso e sarebbe disposto ad aspettare fino ad ottobre per riceverlo. Definitivamente tramontata invece la pista che porta ad Aleksandr Pobegalov: rimarrà all'Ural per giocarsi la promozione.

    I siberiani proveranno anche a muoversi sul mercato, pur tra mille difficoltà: impossibile arrivi qualcuno a titolo definitivo, più facile pensare a parametri zeri e prestiti secchi: aspettando le indicazioni del futuro nuovo tecnico, e sperando che domani la Federazione non blocchi il mercato dei siberiani, si continua a cercare un portiere: difficile arrivare a Chepchugov - il CSKA vuole cederlo solo a titolo definitivo - si potrebbe puntare Igor Usminsky, trentaquattrenne del Krasnodar, chiuso da Gorodov e Revishvili. Occhio anche ai movimenti in difesa: Cheminava (Zenit) è un nome caldo per il prestito, l'alternativa è Fedotov (CSKA). Entrambi giovanissimi, possono arrivare in prestito, ma solo uno dei due.




  9. .
    Cambia in meglio la grafica, non cambia il risultato: si vince anche contro i Gatti Neri, con un super Jones...
  10. .
    Dopo ben 43 anni la Carling torna a Leeds... impresa dei Peacocks, che battono il Chelsea e centrano l'Europa League per l'anno venturo...
  11. .
    Prendiamo una mazzata clamorosa contro il Mainz... peccato, davvero!
  12. .
    CITAZIONE (' Teo ~ @ 25/2/2012, 13:19) 
    Buon andamento.
    Contro il Novara ci può stare, visto il loro portiere "paratutto".

  13. .
    Diversi buoni nomi in entrata e altri giustamente in uscita ... l'Arsenal deve essere rifondato, vediamo cosa accadrà...
  14. .
    :asd: ... dopo i primi articoli vedrai che ti verrà sempre in mente tutto volta per volta :asd:
  15. .
    Finchè è un'amichevole, la sconfitta è ben accetta (oddio, diciamo che si può perdere :asd:)
6214 replies since 24/2/2010
.