Posts written by Uomo Senza Volto

  1. .
    Rieccoti :D

    L'Everton è un'ottima scelta, chissà sul mercato come ci muoveremo ...
  2. .
    Non lo conosco benissimo Forlin, ma sono certo che possa rivelarsi un buon innesto!
  3. .
    Davvero un peccato per Snodgrass... gli infortuni al ginocchio sono sempre i peggiori, speriamo non sia l'inizio di una parabola discendente per il talentuoso ragazzo...
  4. .
    Riecco Jeff :D
    Dopo le varie carriere dello scorso anno alla Juve, questa stagione ti vediamo al Catania ... la rosa è ottima, anche se manca un portiere, vedremo cosa farai :sisi:
  5. .
    Scelta curiosa la Ligue 2, che ci vede subito partire forte, con un secco poker ad un più quotato Metz... buona anche la grafica ^^
  6. .
    Articolo ben fatto, bravo ;)

    Inauguriamo lo Juventus Stadium, speriamo porti bene per la stagione a venire!
  7. .
    Tutto sommato un discreto pareggio con i baresi alla prima uscita di Avvanzo, che serve per provare i giocatori...
  8. .
    Abbiamo fatto un ottimo mercato, con giovani, Chamberlain e Guidetti su tutti, e anche qualche giocatore più esperto, come Bradfoot...
  9. .
    CITAZIONE (manuel1998 @ 27/2/2012, 17:07) 
    ora vogliamo una vittoria dopo il pareggio contro il Genoa ,andiamo a Cesena a vincere anche senza Cavani , non deluderci

  10. .
    CITAZIONE (AndreJuve @ 27/2/2012, 19:43) 
    Ma io non sono convinto di questo pareggio secondo me potevamo ottenere qualcosina in più :sisi: Il Wolfsburg in questi ultime annate è una società molto in crisi.
    Non sono soddisfatto del pareggio ma di Petric si :sbav: Quest'oggi realizza una grande doppietta.
    Lui e Lewandovski in questo inizio di stagione sono stati i nostri fattori decisivi :riot:

  11. .
    Ti Seguo :-)
  12. .









    Grant secco no, ora per il Tom è sfida a due.


    Il no di Grant lascia aperta una sfida a due per il Tom: Chugaynov-Krasnozhan. Favorito l'ex tecnico di Anzhi e Nalchik, ma occhio alle sorprese. Intanto la Federazione dà il via libera al mercato dei siberiani, ma ad una condizione ...



    TOMSK -
    jpg
    Krasnozhan sarebbe ad un passo dal Tom
    Il secco rifiuto di Avraham Grant alla panchina del Tom Tomsk ha colto di sorpresa tutti, dirigenti dei siberiani compresi. Già, perchè, in Russia, la trattativa era stata data per conclusa, si attendeva solo la firma. E invece il tecnico israeliano ha declinato con un "no grazie". Ed ora in Siberia è caccia al tecnico, con un ballottaggio ormai costretto tra Chugaynov e Krasnozhan: il secondo continua a rimanere il preferito di tutti, almeno nella dirigenza, ma occorrerebbe dargli la possibilità di prendere almeno un paio di giocatori per mettere in pratica il suo 4-4-1-1 a trazione difensiva, vista l'importanza, almeno quando si parla di squadre da salvare, di non prendere goal. Dalla Siberia riferiscono di un incontro tra le parti per domenica: in caso di risposta negativa, Chugaynov diventerebbe l'unico candidato, a meno di clamorose sorprese che però ci appaiono piuttosto improbabili.

    Intanto arrivano buone notizie sul mercato: la Federazione non ha vietato le trattative ai siberiani, che potranno così muoversi, seppur con molte ed ovvie difficoltà, per rinforzare la propria squadra. E' stata però posta una condizionale: entro dicembre dovranno essere pagati tutti i debiti, alternativamente a gennaio i siberiani non potranno condurre alcuna operazione in entrata.

    Aspettando il tecnico, dunque, il team di Tomsk continua a cercare un portiere: sempre più difficile Chepchugov - il CSKA non lo lascia in prestito e su di lui c'è il Kuban - mentre è impossibile la pista che porta all'esperto Usminsky - vuole rimanere al Krasnodar. Domani è previsto un incontro con l'Anzhi per il trentatreenne Makarov: si vedrà. Movimenti anche in difesa: Cheminava rimarrà allo Zenit, Fedotov vuole una squadra più competitiva; possibile se ne riparli nelle ultime ore.

    In uscita la coppia difensiva centrale: nonostante l'importanza nello scacchiere siberiano Smirnov e Gultyaev hanno molti estimatori in Russia, su tutti Kuban per il primo e Terek per il secondo. Si parla di un loro sacrificio per sbloccare il mercato in entrata.





  13. .
    Ci muoviamo discretamente sul mercato, prendendo soprattutto un giocatore di qualità come Odiah, a patto che torni quello pre-infortunio :sisi:
  14. .
    Team: Tom Tomsk
    Link: https://fifa.forumfree.it/?t=60403160&st=45#lastpost

    Servirebbe il logo :)
  15. .









    København, sei giocatori in scadenza.

    MathiasJattahNjieJrgensen

    Mathias Jorgensen (in foto), Martin Vingaard, Thomas Kristensen, Morten Nordstrand, Kenneth Zohore e Saban Ozdogan: sono sei i giocatori in scadenza nel Fc København, che a giugno si libereranno a parametro zero e che da febbraio potranno già trovarsi una nuova squadra. Difficile pensarlo, praticamente impossibile che ciò accada, almeno per i giocatori più rappresentativi. Ecco allora che i dirigenti dei leoni della capitale si sono subito mossi e, in casi estremi, essere pronti a cedere a gennaio i "dissidenti". Si comincerà dai ragazzi ritenuti più importanti: Vingaard e Jorgensen, pedine importanti nello scacchiere di Jesper Grønkjær: Niclas Jensen, procuratore del primo, e Jacob Laursen, agente del secondo, saranno sabato, vigilia della sfida dei leoni contro il SønderjyskE, nella sede del club per trattare.

    "Siamo molto fiduciosi sulla riuscita della trattativa" ha dichiarato Laursen ai microfoni di una trasmissione radiofonica danese. "Mathias vuole rimanere a Copenhagen a lungo: l'arrivo di Grønkjær ha portato alcune modifiche al reparto arretrato che il mio assistito ha avuto almeno all'inizio fatica ad apprendere, ma nonostante ciò rimane uno dei centrali danesi in prospettiva più forti. Essere capitano per lui vuole dire molto, anche sotto il punto di vista delle responsabilità. Quanto tempo ancora in Danimarca? Difficile da dirsi, vedremo."






6214 replies since 24/2/2010
.