Frank Dekhaart

F.C. Parma | Stagione 2011-2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zoso_6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente una carriera col Parma :riot:
    seguo ovviamente :cool:
     
    Top
    .
  2. Pocho™•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi! :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    42,869
    Reputation
    +5
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    naturalmente ti seguo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,284
    Reputation
    +64

    Status
    Offline
    eccomi :D
     
    Top
    .
  5. Special:One
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti :)
    Ninis l'ho aggiunto manualmente si però il parma lo ha preso per davvero, giocherà in gialloblù dal luglio 2012 :sisi: era in scadenza ;)
    Ora aspettate un attimo che aggiorno :sisi:
     
    Top
    .
  6. cirox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti seguoooo riportiamo il parma in europa!!! giovinco e biabiany :sbav:
     
    Top
    .
  7. Special:One
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    immaginebij




    Ninis, De Vitis e Mario Rui: ecco le prime mosse

    Il Parma di Frank Dekhaart presenta oggi Sotiris Ninis alla stampa: il classe '90 greco arriva a costo zero dal Panathinaikos. Inoltre il ecco De Vitis e Rui: uno è il nuovo Lampard e l'altro il nuovo Coentrao. Entrambi tornano dal prestito in Serie B

    Ninis1

    Il mercato è appena iniziato e il Parma, prima di valutare eventuali piste su questo o quell'altro giocatore, presenta il suo nuovo gioiellino: Sotiris Ninis, nato in Albania nel 1990 ma naturalizzato greco. Trequartista o esterno rapido e intelligente, fa di tecnica e concretezza sotto porta alcune delle sue armi migliori, senza contare una buona visione di gioco. Arriva dai greci del Panathinaikos a paramentro zero: il ragazzo era in scadenza con il club ellenico e Ghirardi non se l'è lasciato scappare. Proprio il presidente del Parma non ha nascosto il colpo fin dalla scorsa stagione, annunciando di aver un accordo con il giocatore, messo nero su bianco in questi ultimi giorni. "Sono molto felice di giocare in Italia"ha esordito Sotiris in sala stampa "E' un onore per me giocare in una società di prestigio come il Parma, ricca di giovani vogliosi come me. Il mister è una persona magnifica, mi ha subito incoraggiato a dare il massimo e mi ha assegnato un ruolo importante nel suo gioco. Farà tutto il possibile per ripagare la sua fiducia, quella della dirigenza e di tutti i tifosi". Parole di ringraziamento dunque quelle del neo acquisto degli Emiliani, mentre sono parole di elogio quelle di Dekhaart: "L'acquisto di Sotiris è un vero e proprio capolavoro del presidente Ghirardi, che ci ha assicurato un talento formidabile, uno dei migliori prospetti europei, muovendosi tempestivamente e battendo sul tempo la concorrenza dei top clubs europei."
    Oltre a Ninis, altri due giocatori fanno ritorno a Parma con la certezza si far parte della rosa per la stagione 2011-2012: Alessandro De Vitis e Mario Rui.
    Il primo è un trequartista classe '92 e per gli addetti ai lavori è il nuovo Lampard: tocco vellutato, lanci al bacio e soprattutto condizioni atletiche fenomenali. Ha i novanta minuti nelle gambe e nel modulo di Dekhaart è il sostituto naturale di Sotiris Ninis come trequartista. Dekhaart ha parlato benissimo anche di lui: "Alessandro è il miglior giovane centrocampista italiano in quel ruolo. Oltre a un tocco fuori dal comune mi ha stupito il fatto che alla sua età ha nelle gambe un minutaggio migliori di molti altri giocatori più maturi. Crescerà moltissimo qui al Parma, è un talento da valorizzare e non bruciare, potrebbe fare la differenza in futuro" Pare quindi che trequartista abbia davvero fatto colpo sul mister, che lo ritiene un vero e proprio pupillo. De Vitis torna dal prestito di Modena, Mario Rui invece torna da quello di Gubbio. Portoghese, classe '91, gran velocista con tanti polmoni, occupa per natura il ruolo di terzino, ma può esserre comodamente impiegato come ala, viste le doti fisiche e tecniche. "Mi ricorda Coentrao" ha detto Dekh "sa fare bene le due fasi e potrà dare il suo contributo"












     
    Top
    .
  8. Pinigol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimi giocatori!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    42,869
    Reputation
    +5
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ninis è un gran bel giocatore, ora vediamo di arrivare in europa
     
    Top
    .
  10. -Andre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non conosco nessuno degli acquisti, non mi espongo, speriamo facciano bene
     
    Top
    .
  11. Milito.22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo acquisto Mario Rui :sisi: un vero talento
     
    Top
    .
  12. •Luca™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso darti un consiglio, caro il mio Frank?
    Se ti servono rinforzi a centrocampo, o un trequartista che faccia da vice-Giovinco ti consiglio vivamente Lorenzo Crisetig (Potenziale 84 :sega:) e Daniel Bessa (Non so quanto abbia potenziale, ma si aggira attorno all'84 anche il suo), non serve che ti dica in che team giocano, vero? :rotfl:
     
    Top
    .
  13. Pocho™•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ninis è un mostro :D
     
    Top
    .
  14. AndreJuve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ninis se non si infortunava al Panathinaikos altro che Parma questo sfondava di brutto :asd:
    De Vitis è uno dei più interessanti giovani Italiani sono sicuro che dai noi potrà esplodere,Rui invece non lo conosco molto bene :nono:
     
    Top
    .
  15. Pinigol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    De Vitis tienitelo che un paio di anni e varra' 15 milioni ;)
     
    Top
    .
522 replies since 12/4/2012, 20:16   5635 views
  Share  
.