Yuri Krasnozhan

Squadra Attuale: Spartak Nalchik | Stagione 2011/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Uomo Senza Volto
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,649
    Reputation
    +10

    Status
    Offline









    Spartak, in difesa Agalarov o Kisenkov.

    Vladimir Kisenkov o Kamil Agalarov? Secondo la stampa cosacca lo Spartak Nalchik avrebbe intenzione di puntellare la propria retroguardia con uno dei due. Chi sarà?



    NALCHIK -
    KamilAgalarovFCDinamoMoscowvFCAnzhiV
    Agalarov piace al Nalchik
    Il Nalchik inizia a muoversi sul mercato per garantire a Yuri Krasnozhan i possibili trenta punti che potrebbero significare la salvezza. Ecco allora che la dirigenza Kabardina si è messa in moto per esaudire le richieste dell'ex tecnico della Lokomotiv Mosca, in particolare quella di avere un terzino sinistro, ruolo attualmente scoperto nei rossi.

    Dunque si sonda il terreno, e due sono i nomi che dal paese degli Zar vengono riportati con più o meno insistenza: Kamil Agalarov, duttile difensore dell'Anzhi Makhackala, e Vladimir Kisenkov, trent'anni a ottobre e attualmente in forza alla Dinamo Mosca. Due nomi che sarebbero stati fatti proprio dal tecnico Krasnozhan, che li avrebbe considerati i più adatti nel 4-4-1-1 che andrebbe a costruire nella Repubblica Kabardina-Balkaria.

    Trattative difficili, non impossibili per i due giocatori, entrambi panchinari nel club di appartenenza e desiderosi di maggior spazio, ma da convincere ci sono soprattutto le società a cui appartengono i cartellini: per Agalarov l'Anzhi chiede una cifra vicina al milione: i Daghi non sono disposti a svendere il ragazzo, nè a cederlo in prestito: se ne riparlerà la prossima settimana. Complicata anche la strada che porta a Kisenkov: seppur più percorribile dal punto di vista economico, Kisenkov preferirebbe una squadra di maggior livello, come lo stesso a riferito a sovsport.ru, per poter sperare in una chiamata di Advocaat per gli Europei che si svolgeranno in Polonia e Ucraina la prossima estate. La dirigenza dello Spartak del sud farà comunque un tentativo: previsto un incontro già sabato con l'agente del giocatore per valutare le possibilità di riuscita dell'affare, lunedì con la dirigenza dei "Poliziotti" per bruciare la concorrenza - ci sarebbero sul terzino anche Terek Grozniy e Krasnodar.

    Non solo movimenti in difesa: nella "lista della spesa" di Krasnozhan sarebbe finito anche un attaccante, visto che il tecnico russo non sarebbe pienamente convinto di Goshokov. Due anche qui i nomi "caldi", entrambi svincolati: Evgeniy Savin è il nome più papabile, Mate Vatsadze l'idea. Di sicuro non arriveranno tutti e due. Il Nalchik incontrerà entrambi gli agenti, la priorità adesso però è il terzino sinistro.







     
    Top
    .
32 replies since 8/3/2012, 17:10   267 views
  Share  
.