Zvonimir Boban

Squadra Attuale: Cesena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FaBRIx?
        +1   -1
     
    .

    User deleted






    Cesena KO in un match fra le mura amiche che andava vinto. Boban e compagni stesi da un contropiede fatale dove Moscardelli mette di giustezza la palla nel sacco. Emiliani incapaci di reagire e Chievo che gestisce il suo vantaggio facendo il minimo. Tifosi bianconeri furibondi con Castellazzi, incolpato di aver giudicato il tiro del centravanti veronese con troppa leggerezza, di certo adesso l'esperto estremo difensore dovrà riscattarsi.



    Buonissimo pareggio al Manuzzi per il Cesena contro i viola di Sinisa Mihajlovic. Cesena che fa la partita ma non riesce a concretizzare colpendo un palo con Malonga. Brutta tegola per Boban è quella che arriva al 70' quando Bogdani scontratosi con Gamberini rimedia un trauma cranico. Ancora da accertare i tempi di rientro per l'attaccante albanese.



    L'imperativo è VINCERE! E stavolta il Cesena rispetta le aspettative, il Franchi di Siena viene sbancato con ben 5 reti degli emiliani, di cui tre reti sono frutto di Dominique Malonga, in cui dimostra una certa propensione al gioco aereo, bella anche la marcatura di Adrian Mutu. Altra lieta notizia è che finalmente Il faraone El Sharaawy si è sbloccato, insaccando in rete di prepotenza dopo un bel dribbling. Inutile la rete di Mattia Destro allo scadere.



    Disfatta del Cesena tra le mure amiche in questo turno infrasettimanale. I bianconeri crollano contro il Cagliari, nonostante la gara sia iniziata con le migliori delle aspettative. Malonga apre le danze con un fantastico lancio di Mutu, per l'attaccante francese è la 4 marcatura in due giornate. Basta solo mezz'ora però e il Cesena crolla. Prima è Ekdal a insaccare con un potente tiro dal limite, il vantaggio infine viene siglato da Naingollan che riesce a passare nel caos dell'aria emiliana. Nulla da fare nella ripresa dove il Cagliari gestisce il vantaggio.



    Perfetto pari nel derby emiliano tra Parma e Cesena. Match dall'altissimo spessore tecnico dove Marino e Boban si scontrano dando vita ad una gara veloce e piena di emozioni. Il vantaggio del Cesena però può considerarsi fortunato, un tiro di El Sharaawy viene respinto e nella mischia il trequartista romagnolo ribatte, il piede di Vinicius è fatale per Mirante. Palla dentro uno a zero. Il match e veloce e viene giocato da una parte e dall'altra, il pari gialloblù giunge al 38' con Floccari tutto solo che con una certa nonchalanche appoggia la palla alle spalle di Castellazzi. Nella ripresa arriva al 53' la traversa clamorosa di Giovinco con una punizione poco fuori dalla lunetta dell'area di rigore, di tutta risposta il palo di Malonga sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Un uno a uno importante da ambo le parti con il Cesena che dopo 10 giornate si trova ben salda a metà classifica.

    Tutti i goal del mese del Cesena! (watch in 1080p)



    Altalena Boban ma il derby si avvicina

    Cesena, 31 Ottobre 2011

    Il nuovo corso Boban fra mille interrogativi, squadra a centroclassifica che alterna grandi prestazioni a sconfitte che rasentano il catastrofico


    Si avvicina quello che potrebbe essere una prova di forza mentale per questo Cesena. La squadra naviga a centroclassifica perdendo punti inutili e strappando ottimi risultati. Il mese di Novembre vedrà i Romagnoli disputare tre gare con l'imperativo di vittoria. Domani si gioca il posticipo serale contro un Lecce abbastanza modesto in cui si prevede un Manuzzi innevato, la domenica dopo invece ci sarà l'importantissimo derby contro il Bologna in un Dall'ara vicino al tutto esaurito. Una settimana di pausa per le nazionale e poi di nuovo al Manuzzi contro il Genoa, gara parecchio insidiosa in cui i liguri sono favoriti.

    sggsdsdg
    Tifoseria romagnola pronta per seguire il grande derby contro il Bologna


    IL DERBY STORICO — Cesena Bologna sarà sicuramente uno dei match più importanti della 12esima giornata. Non si scontrano solo due squadre che sono in corsa per la salvezza, ma le due maggiori rappresentati di una terra che prima era divisa. Il Cesena che rappresenta storicamente la Romagna parte di certo sfavorita in un Dall'ara rossoblu, mentre il Bologna rappresentate dell'emilia va a caccia di punti per tirarsi fuori dall'oblio della zona retrocessione. I precedenti vedono ben 36 derby giocati, di cui 11 vanno al Bologna e 10 al Cesena, con di mezzo 15 pareggi. L'ultimo derby fu disputato proprio al Dall'ara di Bologna e i bianconeri romagnoli uscirono vincitori con due reti di Giaccherini e Malonga.
    Gasport
    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    png



    Edited by FaBRIx? - 15/2/2012, 18:20
     
    Top
    .
26 replies since 13/2/2012, 02:11   186 views
  Share  
.