Alessandro Digregorio

Football Club Internazionale Milano | Stagione 2011/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Digre
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,092
    Reputation
    0
    Location
    MI

    Status
    Offline





    Inter, è ufficiale
    Alessandro Digregorio è il nuovo allenatore


    Ufficializzato il nuovo tecnico, ha firmato un contratto annuale, con l'opzione per il secondo.

    villasb

    Alessandro Digregorio è il nuovo allenatore dell'Inter. Il club milanese ha ufficializzato l'ingaggio
    del tecnico italiano con un comunicato sul proprio sito web.

    "Alessandro Digregorio era il candidato migliore per questo lavoro - è scritto nella nota dell'Inter - Lui è uno dei manager più talentuosi e ha raggiunto alti livelli in poco tempo. La sua ambizione
    e la sua determinazione guideranno l'Inter e siamo fiduciosi che tutto ciò si tradurrà in successi
    per la nostra squadra nelle principali competizioni nazionali ed europee."

    «Ho fame di vittorie. Non bisogna aspettarsi qualcosa solo da un singolo individuo. Bisogna pensare di creare un gruppo dinamico in cui tutti lavorano insieme, compresi i tifosi. La gente deve essere coinvolta dalle motivazioni che ci circondano. La cosa più importante è questa, non il mio arrivo. La cosa importante è assicurare la continuità nei successi di questo club. Sono una persona che vuole solo vincere»




    Grazie D:
    ho intenzione di usare molte grafiche per rendere la carriera - ripetitiva possibile D:
     
    Top
    .
25 replies since 24/1/2012, 13:46   214 views
  Share  
.