Carlo Ancelotti

You'll Never Walk Alone | Season 2012/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    LPF Member
    Posts
    4,306
    Reputation
    +17
    Location
    Monza

    Status
    Offline
    D: Non te li posso inviare?
     
    Top
    .
  2. Dolph Ziggler
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se vuoi via email o su msn o su skype, xD
     
    Top
    .
  3. C@steddu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornamenti? :D
     
    Top
    .
  4. Dolph Ziggler
        +1   -1
     
    .

    User deleted







    Ancelotti: (4-3-1-2) Reina; Kelly, Hovland, Manoel, Wisdom; Adam, Henderson, Tymoshuck; Dani Pacheco; Agbonlahor, Sigurdarson | Hugton (4-4-2) Foster; Carr, Davies, Ridgewell, Murphy; Burke, Gomis, Fahey, Beasejour; A. Rooney, Zigic










    2-3
    Sigurdarson 8' Henderson 30' A. Rooney (rig.) 42' Beasejour 49' Agbonlahor 74'

    stellaa:Gabriel Agbonlahor 8,70






    gabriel-agbonlahor-002
    Gabriel Agbonlahor




    CARLING CUP -

    Qui, Al St. Andrew's, collegati in diretta solamente per voi, pronti ad accompagnarvi in questa giornata di Carling Cup, tra Birmingham City e Liverpool.
    La partita inizia senza troppi indugi, e ci prova immediatamente il Liverpool con l'avanzata di Agbonlahor, steso, però, sulla fascia da Murphy, è subito giallo per il terzino del Birmingham che protesta.
    Tymoschuck va a battere la punizione, mischia in mezzo l'area.. l'ucraino la mette al centro la riceve il norvegese che stacca di testa ed è reteee!! Subito vantaggio al St. Andrew's con Sigurdarson che porta in vantaggio i Reds, con una nuova esultanza, ovvero quella di andare davanti la telecamera, far finta che squilli il telefono e dire "oh mio dio, sono un calciatore professionista!"
    Birmingham in svantaggio, la partita rinizia. Ci provano subito gli uomini di Hugton ma è difficile passare, Manoel e Hovland sono in gran giornata e per Rooney è dura.
    Al trentesimo Sigurdarson riparte, entra in area dalla fascia, la mette al centro per Henderson che la schiaccia in rete in tuffooo!! Raddoppio del Liverpool in trenta minuti, gran lavoro quello delle riserve.
    Quando a 5 minuti dalla fine sembra essere solo il Liverpool a dominare, Rooney duetta con Zigic che lo mette in area ma Hovland lo mette giù.. calcio di rigore, penalty per il Birmingham! Protesta Hovland, che viene anche ammonito. Rooney sul dischetto.. Reina attento.. il tirooo ed è rete, secondo rigore di fila concesso a due squadre contro il Liverpool, secondo rigore a segno contro Rena. Lo spagnolo si infuria contro il palo, mentre guarda Rooney festeggiare.

    Si va negli spogliatoi per 1-2 per la squadra ospite, sembra, però, aver preso fiducia la squadra di Hugton. Tè caldo per entrambe le compagini, e poi di nuovo in campo.

    Si rientra, va subito il Liverpool con la velocità di Agbonlahor che viene steso da Carr in corsa, giallo anche per l'altro terzino. La punizione viene battuta stavolta da Pacheco che trova la traversaaa! Incredibile!
    Riprende il gioco in mano il Birmingham, va in avanti con Zigic che di tacco fa passare Rooney, il tiro del fratello del numero 10 dello United, para Reina ma arriva Beasejour di tap-in ed è reteeee!! Boato dei settemila tifosi del Birmingham, il St. Andrew's è una bolgia, festeggia come non mai Beasejour.
    Non ci crede Ancelotti, che guarda scettico in panchina.
    Il Liverpool non demorde, deve qualificarsi, è questo l'obiettivo delle riserve. Agbonlahor ci prova da fuori area ma Foster è attento, anche in tap-in arriva un frettoloso Adam che spazza la palla altissima sopra la traversa.
    Zigic si fa largo di forza sulla fascia dove vince un rimpallo con Kelly, la mette in centro per Rooney che a sua volta la lancia altissima sopra la traversaa! Brivido per i Reds.
    Il Liverpool gestisce il possesso palla, non una bellissima gara, poi il passaggio di Tymoshuck in verticale per Agbonlahor, entra in area l'inglese, il tiro fulmineo ed è reteeeee!! Di nuovo vantaggio Liverpool!! Due capriole per l'ex Villians, che va ad abbracciare Ancelotti.
    Al settantacinquesimo, è vantaggio Liverpool. Smorzato l'entusiasmo dei tifosi del Birmingham.
    Va in avanti Rooney, contrasto con Hovland, con un rimpallo se ne va, arriva Wisdom che lo falciaaaa, fallo, innegabile. Giallo per Wisdom mentre Rooney rimane a terra, sembra essersi rotto la caviglia. Intervengono i medici e paramedici in barella per portarlo fuori, applausi per il fratello del numero 10 dello United.
    Wisdom rincorre la barella per chiedere scusa all'uomo, non lo voleva fare, e questo è sicuro, bel gesto del terzino 19enne, che sembra tramautizzato.
    Fischio finale al novantesimo, finisce Birmingham-Liverpool, quest'ultimi ne scampano per 2-3 e passano il turno. Solidarietà per Andy Rooney.




    La parola ai protagonisti



    20px-Flag_of_Italy.svg Carlo Ancelotti: «Vittoria sofferta, mi è piaciuto però il gioco dei miei giovincelli. Andy Rooney? Mi dispiace molto, Wisdom non lo ha fatto apposta, nè ne aveva intenzione, ci mancherebbe. Spero che non sia grave come sembra»

    20px-Flag_of_England.svg Gabriel Agbonlahor: «Contento di questa vittoria con il mio gol fondamentale. Andy? Povero ragazzo»




    liverpoollogo122
     
    Top
    .
  5. Juventus™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona vittoria!
     
    Top
    .
  6. Solf!
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima vittoria! Vai così! Che forte Agbonlahor! Quanto è di valore generale?
     
    Top
    .
  7. Dolph Ziggler
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    79, ma ha una velocità e finalizzazione incredibili :sisi:
     
    Top
    .
  8. AndreJuve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Minchia Dolph hai iniziato a scrivere eh :asd:
    Ottima vittoria al St Andrews,nonostante qualche rischio di troppo,passiamo in vantaggio con Sigurdarson e Henderson ma poi ci facciamo recuperare a sorpresa.
    Decide la partita un Gabby fantastico e sempre trascinatore in questo inizio di Premier :riot:
     
    Top
    .
  9. Dolph Ziggler
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono fatto prendere un pochino la mano.. :asd:
     
    Top
    .
  10. nis33
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gabby è sempre Gabby, ottima vittoria :sisi: ;)
     
    Top
    .
  11. ~ASR~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    buona vittoria
     
    Top
    .
  12. C@steddu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima vittoria e grandissimo Agbolanhor....lo avevo al Cagliari e mi ha fatto 32 gol vincendo il titolo di capo cannoniere.. :sisi:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,092
    Reputation
    0
    Location
    MI

    Status
    Offline
    ottima vittoria :sisi:
     
    Top
    .
  14. lukas95np
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandissima vittoria Dolph, mitico Gabby.. hai ragione è una bestia :sisi:
     
    Top
    .
  15. Savadogo16™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dolph Ziggler @ 2/1/2012, 23:45) 
    Mi sono fatto prendere un pochino la mano.. :asd:


    Ti stiamo contagiando :asd:
    Cmq ottima vittoria, forse potevamo evitare di concedergli 2 goal.. ma va bene.
     
    Top
    .
1175 replies since 28/11/2011, 17:46   7750 views
  Share  
.