Siviglia Fùtbol Club

Los Palanganas alla conquista della Liga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pippo21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nis33 @ 5/1/2012, 10:17) 
    decisamente troppo superiori, li abbiamo annientati ;)

     
    Top
    .
  2. AndreJuve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aspettiamo News :riot:
     
    Top
    .
  3. ~Pazzo~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Super vittoria contro un Gijon nettamente inferiore, e ha giudicare dalla manita, mai in partita :asd:
    Con questa partita Real e Barca sono avvertiti!
     
    Top
    .
  4. Alex__10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Manita al Gijon bene cosi' Mister
     
    Top
    .
  5. »Crazy'~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che vittoria :sbav:
    Spero di seguirti meglio, e che dopo la vacanza ho perso parecchie cose da tutti :ahsisi:
     
    Top
    .
  6. Special:One
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jesus è risorto :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,879
    Reputation
    +89
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Ragazzi, penso proprio di riprendere ad aggiornare!! Chi è con me ?! :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,649
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Great News :D :D
     
    Top
    .
  9. Special:One
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :riot: Io!
     
    Top
    .
  10. AndreJuve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ci sono :D
     
    Top
    .
  11. Slack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi, ti seguo!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,879
    Reputation
    +89
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline




    Dopo le ottime prestazione, oggi a confronto i due trascinatori di questo Siviglia
    - Sono passati 2 mesi dall'inizio della stagione, in questo ottimo inizio di stagione spiccano due nomi in articolare, Negredo e Jesus Navas, li abbiamo intervistati per voi.


    Giornalista: Allora, buongiorno ragazzi.
    Jesus Navas e Negredo: "Buongiorno"

    Giornalista: Iniziamo subito con le domande, visto che avete poco tempo; dopo 8 giornate sembra che questo Siviglia possa seriamente ambire a un posto nella prossima Champions League, qual' è il vostro obiettivo?
    Jesus Navas: "Beh, sicuramente abbiamo iniziato bene. Ma non dobbiamo sederci sugli allori, anzi dobbiamo continuare a migliorare, per centrare quello che per noi sarebbe l'obiettivo minimo, l'Europa League, poi tutto quello che viene dopo è solo positivo."
    Negredo: "Come ha appeta detto Jesus, dobbiamo migliorarci molto per arrivare in Europa, certo è che molto difficilmente riusciremo a insidiare Barcellona e Real quest'anno, ma il nostro progetto prevede di riuscire a raggiungerle e competere con loro l'anno prossimo."

    Giornalista: In sole 8 giornate siete riusciti a segnare ben 11 gol in due (6 e 5), possiamo dire che l'attacco si basa su di voi?
    Jesus Navas: "Essendo due attaccanti è abbastanza plausibile che la fase realizzativa spetti a noi, in particolare al mio compare, dato che sono più un ala io."
    Negredo: "Concordo in pieno con quello detto da Jesus, infatti siamo noi che dobbiamo capitalizzare le azioni, ma non siamo solo noi, fin'ora anche Sidney Sam ha già fatto 2 o 3 gol, non ricordo, che non sono pochi per un nuovo arrivato e che fin'ora raramente è partito dall'inizio, quindi diciamo che in otto giornate, noi due siamo stati bravi, ma senza i nostri compagni faremmo ben poco."

    Giornalista: Cosa pensate del nuovo allenatore?
    Jesus Navas: "Beh, naturalmente non possiamo parlarne male visto che tra 15 giorni c'è il Barca (ride, ndr). Comunque è un'ottima ersona, che ci sta insegnando il suo calcio, palla a terra, molto posseso palla, con poi sbocchi sulle fasce o per crossare o per rientrare e tirare."
    Negredo: "Si, è un ottimo allenatore a parere mio, non è uno di quelli che ti urla dietro, anzi. Durante le partite parla pochissimo, e negli allenamenti ci insegna in modo pacato, calmo, così siamo molto più invogliati a impegnarci e dare il massimo."

    Giornalista: Ora concludo, tra quasi due settimane ci sarà il big match con il Barcellona, come vi vedete, pronostici?
    Jesus Navas: "Sicuramente ci vediamo molto cattivi e aggressivi, daremo il massimo e cercheremo di ottenere il massimo, anche se sarà veramente difficilissimo. Non mi esprimo sul risultato."
    Negredo: "Come detto, entreremo in campo cattivissimi, pronti ada andare su ogni pallone per cercare di portare a casa il massimo dalla partita, per me riusciremo nel pareggio, 2-2."

    Giornalista: Grazie e arrivederci
    Jesus Navas e Negredo: "Grazie e arrivederci a lei."








    Ok, eccovi l'articolo. Visto che non ci vuole poco a farlo. Desidererei che se si vuole fare un commento prima si legga l'articolo. Preferisco pochi commenti, ma "costruttiivi" che molti di 1 o 2 parole/frasi.
     
    Top
    .
566 replies since 22/11/2011, 15:33   3783 views
  Share  
.