Gianni Rivera

Squadra attuale: Arsenal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Skyrim`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    png
    Gianni Rivera nuovo
    allenatore dell'Arsenal


    Rivera ai tempi del Milan
    Gianni Rivera CHIAMATO DALL'ARSENAL - Il Francese Arsène Wenger si dimette dalle panchine dell'Arsenal Football Club in seguito alla cessione del suo pupillo Cesc Fabregas. «Tempo fa avete venduto il capitano Henry, adesso anche Fabregas! Questa volta me ne vado anche io, un Arsenal senza il suo capitano non è un Arsenal completo, e non intendo allenare una squadra con così poche aspettative.» Di aspettative, invece, l'Arsenal ne ha tante e per conseguirle mette a sedere nelle proprie panchine Gianni Rivera, ex capitano e bandiera del Milan.

    «L'Arsenal mi ha chiamato e io non ho saputo resistere accettando, senza riflettere due secondi, l'incarico. La dirigenza mi ha chiesto di vincere la F.A. Cup e la Premier League, sarà un compito molto difficile ma cercherò di riuscire nell'impresa. La società ha a disposizione 27 milioni di euro da spendere nel mercato e cercheremo di fare dei colpi da maestro comprando dei giocatori all'altezza dell'Arsenal.» Queste le parole di Gianni. I Gunners dichiarano Van Persie in vendita e aspettano una squadra che sia disposta a pagare più di 25 milioni di euro. Per sostituire l'olandese si pensa a Welliton brasiliano ventiquattrenne militante nello Spartak Mosca
    Il club si sta mettendo d'accordo con il CSKA Mosca per il prestito di Vàgner Love, attaccante brasiliano classe 84. Dal Milan potrebbe anche arrivare El Shaarawy e da Basilea il giovane sizzero Shaqiri. Inoltre il giocatore forse più interessante è Kagawa, giovane centrocampista giapponese del Borussia Dortumund, offerti per lui 25 milioni di euro.


    Edited by Skyrim` - 20/11/2011, 15:34
     
    Top
    .
438 replies since 20/11/2011, 14:05   3233 views
  Share  
.