Julio PepeJuve Stabia, Castellammare (NA).

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Giulio
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Pepe barcolla: « Amo la Juve Stabia ma due anni sono tanti.. »


    Parla il tecnico stabiese alla vigilia della partita casalinga contro il Gubbio.

    Dichiarazioni accolte un pò male a Castellammare Di Stabia, quelle rilasciate da Julio Pepe al nostro giornale. Secondo le sue affermazioni si può pensare ad una sua partenza al termine della stagione, senza vincoli di risultati raggiunti.
    Il tecnico avrebbe voglia di un campionato di livello maggiore ma più che altro di cambiare aria, visto che è uno stabiese D.O.C. ormai da due anni abbondanti.

    Julio Pepe ha anche aggiunto: « Questa è la società a cui dovrò sempre di più nella mia vita, anche se dovessi andare altrove e vincessi la champions, il campionato, o qualunque coppa.. la più importante città per me resterebbe Castellammare, sono partito da qui, senza la Juve Stabia non sarei mai entrato nel vero mondo del calcio, le devo tantissimo. La mia partenza non è sicura, ho solo parlato delle mie emozioni e di cio' che penso, ora penso a fare il meglio con la Juve Stabia, vogliamo salire in Serie A. »

    I tifosi sono rimasti particolarmente colpiti dalle parole del tecnico, e si sono lamentati in sede della Juve Stabia, in via San Marco. Alcuni sono amareggiati dalle voci di una probabile partenza dell'italo-argentino, altri, dopo le dichiarazioni, lo vorrebbero via da subito per la poca fedeltà dimostrata.

    In pole position per il tecnico ci sarebbero i bergamaschi dell'Atalanta che vorrebbero fare il salto di qualità con un tecnico giovane e propositivo, o gli inglesi dell'Hull City che vorrebbero tornare al più presti nella massima serie inglese.

    Non c'è nulla di fatto, ovviamente, l'allenatore ha ribadito più volte di voler restare a Castellammare (questa stagione completamente) e di voler portare la Juve Stabia in serie A, prima di una probabile partenza.


    CodaLaGazzetta
     
    Top
    .
  2. Juventus™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm..che dichiarazione.

    Quanto manca alla fine del campionato?
     
    Top
    .
  3. AndreJuve
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che dichiarazione.
    Io farei così se riusciamo a salire in serie a farei un altro anno,se no dovessimo centrare l'obbiettivo è giusto cambiare aria :sisi:
     
    Top
    .
  4. Savadogo16™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A mio avviso dovevamo evitare dichirazioni del genere in vista di un match delicato.
    Comunque sono sentimenti di un allenatore, che sicuramente ha voglia di altre sfide e altri traguardi da raggiungere quindi è comprensibile.
    Vedendo i colleghi in champions, è comprensibile che arrivi quella voglia di allenare club più prestigiosi.. ma vediamo quello che succederà.
     
    Top
    .
  5. Braga™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che Pepe cambi piazza? Mah, solo il tempo ce lo dirà :sisi:
     
    Top
    .
  6. †silvio™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chissà forse per una squadra di A pizzata bene?
     
    Top
    .
  7. JohnnyNapalm
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pepe shock a Castellammare. I tifoso sono delusi comprensibilmente, alcuni sperano vada via, altri che rimanga federe ai colori. Tutto questo lo scopriremo a fine campionato... Intanto arriviamo in Serie A! :sisi:
     
    Top
    .
  8. kekkosd
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pepe mi raccomando ;) non fare cazzateee :sisi: A molta gente in questo forum(è capitato anche a me) quando cambi squadra poi la carriera si fa meno interessante e rischi di fermarla quindi pensiamoci bene è...Fino a che le cose vanno bene non facciamo cavolate rimaniamo qui dai cazzooo julioo W Juve Stabiaaa

    Spero questa carriera duri minimo 500pagineee =D
     
    Top
    .
  9. Dolph Ziggler
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm, che dichiarazione alla vigilia di una gara importantissima contro il Gubbio.
    Pepe pensa a un futuro da un altra parte, i tifosi contestano.
    Cerchiamo di mantenere la calma e a pensare a salire in A, poi ci si pensa..
    E se posso dirtelo, meglio Juve Stabia che Atalanta!
    Al massimo all'Hull te l'appoggio.. :riot:
     
    Top
    .
  10. 'Encore
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figo l'Hull :asd:
     
    Top
    .
  11. -Giulio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RETROSCENA, LA GAZZETTA MANIPOLA L'INTERVISTA A PEPE, E' GUERRA


    Dopo aver letto le "proprie dichiarazioni" sul giornale il tecnico indignato ha fatto causa al noto giornale sportivo.

    Una faccenda che sfiora il surreale, la Gazzetta Dello Sport, nota testata giornalistica sportiva, ha manipolato le parole che Pepe ha rilasciato ai microfoni di alcuni giornalisti, per vendere di più. La notizia è ufficiosa ma ci sono molti indizi che fanno credere che la versione del tecnico sia vera, il tecnico vuole restare a Castellammare e si è inferocito alla lettura delle sue false parole.

    In realtà il tecnico avrebbe detto questo: « Amo la Juve Stabia e due anni sono tanti per abbandonare il progetto all'improvviso, specialmente se raggiungessimo la Serie A, sono troppo affezionato a questi colori »

    Come si può notare dall'articolo uscito ieri su "La Gazzetta Dello Sport" sono state manipolate le parole con cui ha esordito il tecnico all'intervista, infatti il titolo viene proposto così: Amo la Juve Stabia (tutto giusto) MA (prima manipolazione giornalistica, inserita un'avversativa (anzichè la congiunzione) dopo due anni.. (omissione del resto della frase).

    Come tutti ben sappiamo la calunnia è un reato frequente nel mondo dello sport, spesso tra sportivi e giornalisti si ricorre a questi mezzi sporchi per infangare il nome di qualcuno o per vendere di più, Pepe ha promesso di avviare una battaglia legale contro "il giornale Rosa"

    Per scusarsi del disguido con i propri tifosi il tecnico italo-argentino ha aperto le porte dell'allenamento di rifinitura per la partita contro il Gubbio, in modo che tutti capiscano già prima del match quale sarà la formazione titolare.


     
    Top
    .
  12. Juventus™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si cazzo Pepe :riot:
     
    Top
    .
  13. 'Encore
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il giornale rosa spara stronzate, ma questo lo sapevamo già.
     
    Top
    .
  14. JohnnyNapalm
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco perché odio il rosa... Giornale merdaiolo che parla solo di Juve, Inter e Milan e che scrive solo boiate! :asd:
    Pepe stabiese doc! :riot:
     
    Top
    .
  15. nis33
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    il giornale tenta di fregarci :angry:
     
    Top
    .
2534 replies since 11/11/2011, 15:33   22999 views
  Share  
.