Consigli su Acquisti e Mod. Allenatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Savadogo16™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattesamp89 @ 3/10/2011, 14:01) 
    Santon dal Newcastle

    Si è appena trasferito non viene ;)
     
    Top
    .
  2. nis33
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    rimanendo in tema Newcastle visto che ce lo uso posso parlarti bene di Taylor e Simpson (di Taylor ce ne sono due quindi guarda quello terzino, destro per la precisione) buon passo sanno anche spingere e il primo ha un grande piede buono anche per punizioni o angoli...poi nn sò guarda qualcosa in olanda visto che di giovani ce n'è tantissimi e la cosa sarebbe più reale visto che hai l'Ajax...poi nn sò altro :lol:
     
    Top
    .
  3. nis33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi un consiglio per la difesa, ho già i seguenti giocatori: Coloccini (79), Taylor (77), Evans (75) e Bassong (75) però volevo un'altro centrale visto il numero di partite nel campionato inglese e le coppe...la mia scelta sarebbe tra Liam Ridgewell (74) e Gallas (81)...è vero che Gallas è molto più forte ma è lentissimo e in un gioco come fifa di questo anno ciò non è bello visto i possibili svarioni difensivi più frequenti...comunque sia voi chi mi consigliate tra i due???
     
    Top
    .
  4. xFaBiNhO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Savadogo16™ @ 3/10/2011, 10:49) 
    Certo un terzino di spinta. DESTRO o SINISTRO che sia (tanto mantiene sempre suo valore in Fifa12 :P)

    un terzino giovane e che non costi esageratamente, prendo anche con diritto di riscatto.


    Consigli?

    Rafael e Fabio, Armero, Faraoni :rotfl:
     
    Top
    .
  5. carlo830
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao mi consigliate dei giovani talenti in qualsiasi posizione ?? cmq avevo pensato d iniziare la carriera con il malaga!


    Edited by carlo830 - 4/10/2011, 12:33
     
    Top
    .
  6. prince95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ho appena iniziato la carriera cn il Milan qualche consiglio su possibili acquisti o cessioni?? grazieee =)
     
    Top
    .
  7. ventu 98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti questa e la mia situazine nell arsenal swzeny sagna vemaleen mertesaker marcelo wilshere hamsik david silva walcott van persie gervinho.
    possibili acquisti x rinforzare la rosa??? grz in anticipo????
     
    Top
    .
  8. Plane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carlo830 @ 4/10/2011, 10:23) 
    Ciao mi consigliate dei giovani talenti in qualsiasi posizione ?? cmq avevo pensato d iniziare la carriera con il malaga!

    POR=Pinsoglio/Bardi (Pescara/Livorno)
    DC=Andreu Fontas (barcellona)
    TS=Fabio (Man United)
    TD=Santon (NewCastle)
    CDC=Manuele Blasi (Parma)
    CC=Crisetig (Inter)
    ED=Pedro Leon (Getafe)
    ES=Bale (Tottenham)
    COC=Sergio Canales/Toni Kroos (Valencia/Bayern Monaco)
    AT=Giovinco (Parma)
    ATT=Lamela(Roma)
     
    Top
    .
  9. Trucchio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per la serie B, un po' di talenti dal Gubbio

    Simone Benedetti, difensore centrale dell'Inter ora in prestito al Gubbio. Da me è già cresciuto molto di valore

    Mendicino, ala della Lazio in prestito al Gubbio. Non è male.

    Giannetti, può giocare punta o ala d'attacco, ha un buon istinto da goleador. In prestito dalla Juve.

    Donnarumma, portiere di solamente 20 anni davvero molto interessante.

    Ciofani, 11 gol in 19 presenze fin'ora nella mia carriera, è in prestito dal Parma anche se è già del 85'.. però è davvero un bomber!
     
    Top
    .
  10. Randy 7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DC consiglio Jorgensen del Copenaghen e Mongongu che non ricordo dove giocasse prima :D e assolutamente da comprare è Shaqiri <------- è un esterno sinistro che può fare anche il terzino,giovane e fortissimo,all inizio gioca con il basilea io l ho preso alla seconda stagione ed è costato sui 20 Ml ma li vale tutti. sempre al basilea c è un difensore niente male giovane che xò non ricordo il nome :) dateci un occhiata :D
    x chi ha bisogno di un terzino forte consiglio assolutamente Benoît Tremoulinas che all inizio gioca con il bordeaux, ha 25 anni ma è molto ma molto valido! :) ciao!
     
    Top
    .
  11. paol07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi come e mesos cerci a fifa 12 ?? overal e varie statistiche ??
     
    Top
    .
  12. Randy 7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora Cerci nella stagione 2012/2013 da me è a 84 specialità nessuna e come caratteristiche ha : infortunio facile - tiro di precisione - classe
    :)
     
    Top
    .
  13. paol07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dentro il campo è forte ?? l'avete mai provato ? speriamo non mi deluda perche sarà il mio primo acquisto quando avrò fifaa ;)
     
    Top
    .
  14. Randy 7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no mi disp mai provato :\ non mi ispira :D xò non credo sia male
     
    Top
    .
  15. Armando X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi consiglio Roberto Carlos:

    OV: 79
    Anni: 38
    Prezzo Stipendio: 35.000
    Prezzo Trasferimento: GRATIS
     
    Top
    .
3872 replies since 24/9/2011, 17:10   69875 views
  Share  
.