Consigli su Acquisti e Mod. Allenatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zak †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un attaccante di peso che gioca da solo la davanti?
     
    Top
    .
  2. Randy 7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Difesa Sakho è giovane anche se andresti a spendere sui 18/20 Ml.
    Centrocampo consigli Sandro,giovane e non costa molto,in caso se inizi con una squadra che nn punta subito per il titolo c è Diaby che costa poco. io ho iniziato con il Malaga, buona squadra e con un gran bel budjet iniziale! Consiglio da tenere d'occhio Armero dell udinese,costa poco è giovane ed ha un 77 iniziale! e x l attacco Gomis del Lione,personalmente credo sia uno degli attaccanti più scarponi che ci siano :D xò è un figo! :D
    Hola!
     
    Top
    .
  3. nis33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, consiglio per la carriera...squadre giovani, divertenti e anche non troppo usate???che mi consigliate???...grazie a tutti ^_^
     
    Top
    .
  4. Randy 7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah,giovani Palermo forse.o Arsenal ma è già una squadra forte..oppure Ajax ma il campionato olandese se è come in fifa 11 dove i giocatori di campionati più importanti non riuscivi a comprarli non so se ti diverti.anche il Tottenham( se si scrive così) ha abbastanza giovani e forti.poi ci sono Bale e Modric se sono dei mostri!
     
    Top
    .
  5. nis33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Randy 7 @ 2/10/2011, 12:45) 
    mah,giovani Palermo forse.o Arsenal ma è già una squadra forte..oppure Ajax ma il campionato olandese se è come in fifa 11 dove i giocatori di campionati più importanti non riuscivi a comprarli non so se ti diverti.anche il Tottenham( se si scrive così) ha abbastanza giovani e forti.poi ci sono Bale e Modric se sono dei mostri!

    grazie della rix :sisi: ...qualcun'altro ha altre idee??
     
    Top
    .
  6. paol07
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Malaga, udinese, cagliari, fiorentina, lazio, roma, man. city , c'è l'imbarazzo della scelta
     
    Top
    .
  7. ventu 98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di giovani ho acquistato alla seconda stagione neymar 89 lucas silva 88 gotze 87 spesa complessiva 200 milioni ma ne vale la pena!!!!!!!! ve li consiglio vivamente
     
    Top
    .
  8. MicaMeLaDai?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora la situazione è questa. ho iniziato la carriera con l'inter,
    formazione titolare:

    3412

    julio cesar

    maicon
    lucio o samuel o thiago silva già acquistato ?
    jonathan

    fhilippe couthino
    cambiasso
    zanetti
    nagatomo

    sneijder
    forlan
    pazzini


    panchina

    milito
    alvarez
    zarate
    motta
    samuel
    viviano

    riserve

    poli
    orlandoni
    castellazi
    ranocchia
    obi

    vendo le riserve?
    mi consigliate qualcuno da mettere al centro veloce italiano o straniero nn è un problema
     
    Top
    .
  9. ventu 98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti x voi alla seconda stagione cm posso potenziare la mia squadra 4213
    julio cesar85 maicon85 lucio85 ranocchia82 zanetti82 cambiasso85 sweinsteiger87 sneijder89 neymar89 pazzini85 lucas88
    obbiettivi gotze un difensore centrale giovane e un terzino giovane al posto di zanetti se vete qualche consiglio ditemelo grazie in anticipo
     
    Top
    .
  10. Randy 7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Terzino destro al Tottenham Kyle Walker giovane e molto veloce all inizio mi sembra sia un 76 ma credo migliori molto,altrimenti Armero dell Udinese come terzino sinistro,o Gibbs o Cissokho ( questi tre con 8/10 Ml li compri). io al malaga come terzino destro ho comprato Castro del Leverkusen che è un 78.
    Difensori centrali: Sakho del Psg, Subotic o l altro del Dortmund che non ricordo il nome Hummels mi sembra, o anche Howedes dello Shalke 04 oppure che credo sia un fenomeno Jones del Man Utd il primo anno ha 19 anni ed è un 76 se non erro.
     
    Top
    .
  11. ventu 98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille secondo voi se sposto sweinstiger al posto di cambiasso ke e vertice basso dei tre e metto gotze a destra e una buona soluzione???????????
     
    Top
    .
  12. Zak †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nis33 @ 2/10/2011, 12:39) 
    Ragazzi, consiglio per la carriera...squadre giovani, divertenti e anche non troppo usate???che mi consigliate???...grazie a tutti ^_^

    cska, arsenal, cagliari... ce ne è tante
     
    Top
    .
  13. Randy 7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    puoi farli giocare dove vuoi tanto sono delle bestie :D io Gotze al chelsea lo faccio giocare ala destra con torres punta e mata a sinistra,ed è molto forte,anche di testa se la cava bene,sono rimasto sorpreso!
     
    Top
    .
  14. Savadogo16™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo un terzino di spinta. DESTRO o SINISTRO che sia (tanto mantiene sempre suo valore in Fifa12 :P)

    un terzino giovane e che non costi esageratamente, prendo anche con diritto di riscatto.


    Consigli?
     
    Top
    .
  15. mattesamp89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Santon dal Newcastle
     
    Top
    .
3872 replies since 24/9/2011, 17:10   69875 views
  Share  
.